Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:11 - 28/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
RALLY

Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.

BASKET

Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.

BASKET

Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.

RALLY

Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.

RALLY

Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.

RALLY

L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.

PODISMO

Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.

none_o

Nel 2024 ricorre il 50° anniversario dalla scomparsa del professor Scalabrino, medico e fondatore dell’Accademia d’arte.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
VALDINIEVOLE
Enel al lavoro a Pescia, Montecatini e Massa Cozzile: mancherà la corrente

3/11/2015 - 16:25

Prosegue il piano di Enel Distribuzione per la modernizzazione e l’automatizzazione della rete elettrica in Valdinievole: dopo aver già operato nei mesi scorsi in alcune aree della Valdinievole, anche per il rifacimento degli impianti danneggiati dall’uragano di marzo, nei prossimi giorni le squadre operative Enel interverranno a Pescia (mercoledì 4 novembre), a Montecatini Terme (giovedì 5 novembre) e a Massa Cozzile (giovedì 5 novembre) per rinnovare le cabine elettriche attraverso l’installazione di elementi di ottimizzazione tecnologica e procedere così verso la completa automatizzazione del sistema elettrico.
 
Gli interventi devono essere eseguiti in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiedono interruzioni programmate che Enel, grazie a bypass da altre linee, ha diviso su più giorni e ha circoscritto a gruppi ristretti di utenze, anche se a trarre benefici saranno porzioni più estese di territorio. I clienti sono informati attraverso affissioni nelle zone interessate. Enel ricorda di non utilizzare gli ascensori per la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di maltempo, i lavori potrebbero essere rinviati. Il Gruppo Enel è presente sul territorio anche con i Punti Enel Energia per ogni questione commerciale inerente elettricità e gas.
 
Questo il piano dei lavori:
 
·         Mercoledì 4 novembre, dalle ore 8:45 alle 14:15, Pescia, come da volantinaggio alcuni civici di via Mammianese, via Santa Margherita, piazza San Romualdo, via Nieri, via del Monte est, via Casanova, via Torricelli, via San Marco, ptt del Moro, via Pacinotti, via Speri, via San Lorenzo, via Acido, via Cairoli, via Bellini.
 
·         Giovedì 5 novembre, dalle ore 9 alle 14, Montecatini Terme, alcuni civici di via Casciani, viale Fedeli, via Croce Guigli, via di Vittorio, via Grandi, via Maona, via Montaccolle, via Frantoio, via Riaffrico, via Amore, via Porta Borgo, loc. Smotta, via Neto, via Galliano, loc. Vico, via Vigne, via Poggio Guardia, via Tanelli.
 
·         Giovedì 5 novembre, dalle ore 9 alle 14, Massa e Cozzile, alcuni civici di via Casorino, loc. Rimondini.

Fonte: Enel
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: