Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Comunicato stampa a cura di Ilaria Michelucci, Fratelli d'Italia Montecatini: "Ci auguriamo che gli imprenditori locali non si lascino affabulare dalle impraticabile promesse del Sindaco, che non avendo attuato neanche una virgola del suo programma, per recuperare credibilità continua a narrare storie inattuabili, con la spalla dell’assessore regionale...Cari imprenditori vi hanno promesso che verrà attuato un programma che per 50 anni non ha visto la luce del sole..tre corsie dell’autostrada...collegamenti con gli aeroporti....raddoppio della ferrovia.....interventi sulle Terme....Ci spieghino come. Modalità attuative, finanziamenti stanziati in bilancio, tempi di esecuzione....ci ripetiamo: gli specialisti in chiacchiere non servono a questa citta, in fase terminale. Allora proponiamo una realtà attuabile....il cuore verde della nostra città sta morendo di degrado, risulta sempre più insicura ed invivibile, non rientra in alcun progetto di rilancio (come del resto la città)...noi proponiamo di trasformarla in un bellissimo parco in stile inglese, perimetrata da una sicura recinzione affinchè chiunque voglia entrarci debba pagare un modesto ingresso, salvo i cittadini residenti e gli ospiti a cui può essere consentito l’ingresso gratuitamente. Arricchire l’illuminazione, e favorirne lo sviluppo anche con il sorgere di attività ristorative o di somministrazione al suo interno.
Un parco moderno, in cui praticare sport, passeggiare, leggere un libro e godersi una bevanda in tutta sicurezza, indisturbato da orde barbariche e da strani frequentatori della città. Siamo pronti ad un confronto sul tema, in considerazione della sua semplice attuazione e del contenimento dei costi dell’intervento che appare quale un volano di interesse proprio per voi imprenditori e per la città