Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Michelucci (Fratelli d'Italia Montecatini): "Dal sindaco promesse impraticabili sulle infrastrutture"

15/11/2015 - 11:04

Comunicato stampa a cura di Ilaria Michelucci, Fratelli d'Italia Montecatini: "Ci auguriamo che gli imprenditori locali non si lascino affabulare dalle impraticabile promesse del Sindaco, che non avendo attuato neanche una virgola del suo programma, per recuperare credibilità continua a narrare storie inattuabili, con la spalla dell’assessore regionale...Cari imprenditori vi hanno promesso che verrà attuato un programma che per 50 anni non ha visto la luce del sole..tre corsie dell’autostrada...collegamenti con gli aeroporti....raddoppio della ferrovia.....interventi sulle Terme....Ci spieghino come. Modalità attuative, finanziamenti stanziati in bilancio, tempi di esecuzione....ci ripetiamo: gli specialisti in chiacchiere non servono a questa citta, in fase terminale. Allora proponiamo una realtà attuabile....il cuore verde della nostra città sta morendo di degrado, risulta sempre più insicura ed invivibile, non rientra in alcun progetto di rilancio (come del resto la città)...noi proponiamo di trasformarla in un bellissimo parco in stile inglese, perimetrata da una sicura recinzione affinchè chiunque voglia entrarci debba pagare un modesto ingresso, salvo i cittadini residenti e gli ospiti a cui può essere consentito l’ingresso gratuitamente. Arricchire l’illuminazione, e favorirne lo sviluppo anche con il sorgere di attività ristorative o di somministrazione al suo interno.
Un parco moderno, in cui praticare sport, passeggiare, leggere un libro e godersi una bevanda in tutta sicurezza, indisturbato da orde barbariche e da strani frequentatori della città. Siamo pronti ad un confronto sul tema, in considerazione della sua semplice attuazione e del contenimento dei costi dell’intervento che appare quale un volano di interesse proprio per voi imprenditori e per la città 



 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: