Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Michelucci (Fratelli d'Italia): "Far west in città, la giunta Bellandi ha fallito, raccolta firme per sfiduciarla"

27/8/2015 - 14:37

Comunicato stampa cura di Ilaria Michelucci di Fratelli d'Italia - Montecatini: In seguito alla nottata da far west è sempre più lecito affermare che la Giunta Bellandi ha fallito su tutti i fronti e probabilmente sarà ricordata come l’amministrazione degli annunci spot, delle ordinanze flop, degli interventi in extremis e a casaccio,del degrado imperante, della fine dell'epoca termale, della sicurezza ai minimi storici, delle attività commerciali che chiudono, della desertificazione del centro , delle strade ormai territorio di meretricio anche di giorno, del cimitero impraticabile, delle tasse, del record di parcheggi a pagamento , e ovviamente dei lavori socialmente utili inventati per farci ingoiare il rospo dell'arrivo dei clandestini!

Questo governo cittadino malato di “annuncite” con le sue non- scelte , accentua giorno per giorno la crisi nella nostra città , fra la nostra gente.

Dopo i primi cinque anni , ma soprattutto a un anno esatto dal voto è ora di dire basta!

Chiediamo che tutto il fronte anti-Bellandi lavori almeno per questa volta, non per creare un cartellone elettorale, ma per salvare Montecatini.

Da metà settembre saremo presenti in piazza per raccogliere le firme dei cittadini per manifestare a Bellandi e alla sua Giunta che gran parte della cittadinanza non è più disposta a farsi ignorare, non crede più alla novella delle "percezioni", non è più disposta ad essere amministrata da chi non ha a cuore gli interessi dei suoi cittadini

Il Sindaco e la sua Giunta da ormai troppo tempo hanno tolto M a tutti noi, la serenità e siamo seriamente preoccupati per la nostra sicurezza ed il futuro della nostra terra , delle nostre attività e dei nostri figli.

Siamo certi che gli ultimi eventi giustifichino la nostra richiesta di sfiduciare il Sindaco e i suoi uomini , incapaci di risolvere almeno uno dei problemi che attanagliano Montecatini perdendo ogni autorevolezza e credibilità nella gestione del territorio

Questa politica debole ma arrogante , la scarsa sensibilità e competenza , se protratte produrranno danni che temiamo essere irreversibili. Ma coloro che ritengano come noi che esiste una strada per riacquistare la serenità che è andata persa , partecipino con noi alla nostra sottoscrizione".

 

Ilaria Michelucci

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




27/8/2015 - 15:28

AUTORE:
Riccardo

Ricordo sommessamente alla signora in oggetto che le firme per la sfiducia ad un Sindaco si raccolgono tra i consiglieri eletti, non tra i cittadini che invece sono chiamati ad eleggere sindaco e consiglio. La stessa signora ha partecipato alle elezioni di appena un anno fa raccogliendo 19 preferenze, cifra che la rende ben lontana dal poter esprimere giudizi di questo genere, oltretutto verso un sindaco che non mi pare proprio male nell'ambito del mercato politico cittadino.