Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Pienone in sala consiliare per la giornata della presentazione del libro sulla goliardia, in occasione del 50° anniversario della Sacra Congregatio Fontis de la Valdinievole, di chiara ispirazione universitaria.
Una giornata iniziata con il minuto di raccoglimento per la strage terroristica a Parigi, e con un commosso saluto da parte del sindaco Bellandi che ha annunciato l'iniziativa di colorare per tre giorni (da ieri) la facciata del Comune con i colori della bandiera francese, in omaggio alle tantissime vittime.
Poi spazio, come era giusto che fosse, a risate e momenti di ilarità con l'apprezzata presentazione di Renato Disperati, il racconto della creazione del librone, curato da Carlo Corti e Sauro Silvestri, che riporta lo statuto del Sovrano Ordine Goliardico, raffinati disegni e le firme dei tanti partecipanti, tutti rigorosamente arrivati in Municipio con il mantello rosso.
Tra loro l'ex preside dell'istituto alberghiero Pierangiolo Mazzei, lo storico di Montecatini Roberto Pinochi: in sala numerosi professionisti, medici, avvocati, tutti accorsi per ricordare il sano spirito goliardico in un pomeriggio insolito ma molto divertente.
Nell'occasione è stato anche proiettato un video di dodici minuti con foto storiche e musiche dei Carmina Burana per celebrare il lavoro degli autori, durato cinque anni.
Prime due foto di Francesco Storai