Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Davide Saielli non è più l'head coach della Serie C Solari dell'Enegan Pallavolo Monsummano. La decisione del consiglio di amministrazione della società è maturata nei giorni scorsi a causa del rendimento della squadra e dell'incompatibilità del rapporto tra giocatrici e allenatore. La società Asd Pallavolo Monsummano ringrazia Saielli della dedizione e della serietà dimostrata, augurandogli il meglio per il futuro.
Alla prima uscita senza Saielli capo allenatore, la Serie C Solari torna a sorridere e a conquistare i tre punti: sul parquet del palazzetto dello sport di piazza Pertini Monsummano batte 3-1 il Lucca Volley (parziali: 25-17, 22-25, 25-21, 25-23) e torna a muovere la sua classifica. In panchina a dirigere le biancoblù l'assistent coach Eleonora Arfaioli, il tecnico delle giovanili Francesco Pieri, il dirigente tecnico Sergio Fanti e il presidente Maurizio Castagna.
Capitan Grosso e compagne si scrollano di dosso un po' di paure accumulate nelle ultime uscite non positive e trovano una buona coesione di squadra, che permette la crescita di alcuni fondamentali di gioco, come gli equilibri di ricezione, la tattica del servizio e la correlazione muro-difesa. Questi tre punti, e il cambio della guida tecnica, potrebbero rappresentare una svolta importante nella stagione di Monsummano.
In foto Nucci: Saielli e alcune immagini da Monsummano-Lucca