Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:11 - 28/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Mandata in archivio, con risultati eccellenti, la prima tappa della NextGen Cup che ha caratterizzato l’attività agonistica dell’ultimo weekend, vediamo come stanno andando avanti i campionati del Pistoia Basket Junior.

RALLY

Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.

BASKET

Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.

BASKET

Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.

RALLY

Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.

RALLY

Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.

RALLY

L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.

none_o

Nel 2024 ricorre il 50° anniversario dalla scomparsa del professor Scalabrino, medico e fondatore dell’Accademia d’arte.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Ospedale, firmato l'accordo in Regione per il mantenimento dei livelli occupazionali del centro cottura Dussmann

2/12/2015 - 18:30

E’ stato firmato stamattina presso la presidenza della Regione Toscana, a Firenze, l’accordo per il mantenimento dei livelli occupazionali del centro cottura gestito da Dussmann service, anche in vista della prossima realizzazione dell’Azienda Usl dell’Area Vasta Centro.
 
Nell’accordo, sottoscritto dal consigliere del presidente per le questioni del lavoro Gianfranco Simoncini, dal commissario delle Aziende Ussl afferenti all’Area vasta centro Paolo Morello Marchese e dalla rappresentante Dussmann Teresa Freda, vengono quindi salvaguardati e garantiti anche per il futuro gli attuali livelli occupazionali (circa 40 dipendenti). Le parti esprimono particolare soddisfazione per l’accordo sottoscritto soprattutto per aver salvaguardato diversi posti di lavoro.


La ditta Dussmann, che ha in appalto il servizio di ristorazione, si è inoltre impegnata a reperire, entro breve termine, una nuova struttura che sarà destinata al “nuovo centro cottura”, nella quale saranno reintegrati i lavoratori che fino al trasferimento volgeranno le proprie mansioni presso l’attuale centro senza alcuna diminuzione dell’orario do lavoro.
 
In particolare anche quando la Ausl3 confluirà nella Ausl Toscana Centro (gennaio 2016) Dussmann, nell’ambito dell’attuale contratto, continuerà a preparare i pasti che sono destinati a diverse strutture territoriali e agli ospedali di Pescia e San Marcello.
 
"Il mantenimento dei livelli occupazionali sul territorio - scrive la Asl - è stato l'obiettivo condiviso e portato avanti dalla Cgil insieme a Regione, Asl e Dussmann, che ha visto i lavoratori compatti e mai arresi, in un percorso anche complesso, verso il risultato oggi raggiunto. Riteniamo che questa sia la dimostrazione che obiettivi condivisi, importanti come in questo caso, possano essere raggiunti se si accompagnano atti concreti alle dichiarazioni di intenti".

Fonte: Asl
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: