E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Si rafforza la rosa del Cintolese Calcio nel campionato di 2° Categoria girone B. Alla corte di mister Paolo Mariani arriva Matteo Degl'Innocenti, attaccante classe 1987 ex Villa Basilica. Un nuovo innesto per un reparto avanzato che nelle ultime settimane è stato falcidiato dagli infortuni, che sono coincisi con il periodo peggiore per la squadra, che ha rimediato tre sconfitte in quattro partite, mantenendo comunque una buona posizione di classifica, al sesto posto con 23 punti. E con un match giocato in meno, visto il rinvio per la troppa nebbia della gara in programma ieri (domenica) sul campo dell'Atletico Spedalino.
Ora la truppa di Mariani riprenderà il campionato al “Berti” di Cintolese il 3 gennaio, quando arriverà l'Atletico Santacroce. Ed è attesa dal turno di Coppa Toscana contro i fiorentini del Malmantile: l'incontro si giocherà sempre al campo sportivo “Berti” mercoledì 13 gennaio.
Intanto il presidente Gerardo Pennetta, il vicepresidente Salvatore Zingarello e tutta la dirigenza del Cintolese Calcio invitano gli appassionati alla cena di Natale al ristorante Que Bischeri di via del Fossetto, che si terrà mercoledì 23 dicembre.
In foto squadra del Cintolese Calcio