Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MASSA E COZZILE - Nella serata di ieri i carabinieri della Stazione di Buggiano, collaborati da personale della stazione di Monsummano Terme e del Nucleo operativo e radiomobile di Montecatini, a conclusione di mirati accertamenti hanno deferito in stato di libertà S.A., 68enne residente a Buggiano il quale alle ore 18 circa, mentre a bordo della propria autovettura percorreva via Gramsci a Traversagna, aveva investito il pedone M.G. 67enne di Buggiano, che stava percorrendo a piedi la medesima via, e poi si era dileguato senza prestare soccorso al malcapitato.
Le testimonianze e i successivi accertamenti consentivano di risalire all’autore dell’investimento il quale veniva raggiunto a casa e si procedeva nei suoi confronti anche per quanto riguarda il sequestro dell’autovettura ed il ritiro della patente di guida.
La persona investita, prontamente soccorsa, veniva trasportata presso l’ospedale di Pistoia ove, a causa delle gravi lesioni riportate, è stata ricoverata in prognosi riservata.