Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Parte subito alla grande la nuova stagione dell’Inpa Bianchi. A regalare il primo podio al team professionistico femminile di Massa e Cozzile è la giovane bergamasca Claudia Cretti e lo fa sul terreno fino ad oggi a lei più caro, la pista. Lo strepitoso secondo posto nella classifica finale dell’Omnium Open al velodromo di Montichiari il 9 gennaio, è stato colto al “Trofeo Maglificio Santini”, primo appuntamento 2016 sulla pista.
L’Omnium Open femminile, fatto di quattro prove, ha sempre visto tra le principali protagoniste l’atleta di Costa Volpino, classe 1996, da tempo tra le più forti pistard del panorama azzurro. Seconda nella corsa a punti, quinta nell’eliminazione, terza nello scratch e ottava nei 500m. da fermo, la Cretti, con un totale di 27 punti, si è arresa nella classifica finale, soltanto alla fortissima Arianna Fidanza del Astana Women’s Team.
Dopo una breve pausa la motivata Cretti sarà nuovamente in gara su pista. Subito dopo, con i colori azzurri, sarà al via del Tour of Qatar: “mi sento pronta per questo 2016, so di aver lavorato bene in questi mesi dando tanto spazio anche agli allenamenti in pista ”afferma Cretti, al termine della prima, convincente apparizione della nuova stagione: “sono contenta del secondo posto finale che spero diventi un trampolino di lancio per la prossima. Spero di fare una buona prestazione al campionato italiano dietro derny e migliorare il risultato dello scorso anno in Qatar”.