Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:07 - 25/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO TERZA CATEGORIA
Margine-Meridien 4-2 Sarripoli-Pescia 1-4

16/1/2016 - 9:24


Larciano. Inizia il girone di ritorno del campionato di Terza categoria.  

Scontro al vertice Margine-Meridien ed altre gare interessanti per la corsa play-off.  Margine Coperta-Meridien (Brizzi, ore 16.30).

Il Margine oggi affronta la capolista. L'esito della gara dirà se quest'anno la vittoria finale è alla loro portata. Con la vittoria il Margine può scavalcare in classifica la Meridien e passare al comando del campionato.                                              

Gara molto attesa, ma non ancora decisiva per le sorti del campionato.  Sarripoli-Pescia (Ciliegiole, ore 16.10).

I locali sono in grande forma e, dopo aver fermato la capolista, tentano un altro colpo contro i rosso-neri che cercano di guadagnare posizioni in classifica. 

 

Cecina 2000-Santabarbara (Suss.Cei ore 14.30). Il team larcianese ha la possibilità di continuare il proprio cammino all'interno della zona spareggi. 

 

Tempio Chiazzano-Veneri (Chiazzano, ore 15). Trasferta non semplice per il Veneri, terzo in classifica. Il Tempio ha dimostrato qualità ed è avversario capace di tutto. I bianco-verdi sono però favoriti per la vittoria.

 

San Piero-Giovani Granata Monsummano (Franchi, ore 14.30). Un San Piero in salute prova a fermare la rincorsa dei monsummanesi, apparsi in grande progresso, ai play-off. 

 

Virtus S.Angelo-Ciregliese (Bastogi, ore 15). Partita non facile per gli appenninici che hanno iniziato il 2016 con una sconfitta. Ma servono punti per rientrare nella zona play-off. 

 

Piteccio-Pool 84 Bugiani (San Felice, ore 14.30). I locali cercano la prima vittoria in campionato contro una squadra di metà graduatoria. 

 

Cdp Spazzavento-Olmi (Bonelle, ore 14.30). Match fondamentale soprattutto per i quarratini che hanno l'obbligo di centrare la vittoria in casa della terza forza del girone.

 

Arci Sarripoli - Pescia 1-4 (S: Grilli; P: Ruberti, Benedetti, Petrini, Lorenzi)
CDP Spazzavento - Olmi 0-0
Cecina2000 - SantabarbaraCB  2-0 (Fagni, Greco)
Margine Coperta - Meridien 4-2 (MC: Gianneschi, Bonaguidi, Galasso, Vitillo; ME: De Biase, Galasso aut.)
Piteccio - Pool Bugiani 0-4 (Bosa, Aquilino, Bosa, Carrara)
San Piero - Giovani Granata Mons. 0-1
Tempio Chiazzano - Veneri 0-0
Virtus Sant'Angelo - Ciregliese 3-4 (C:Romealdo, Monteforte, Romealdo, Tesi; V: Borselli, aut. Cecchi, Guerrini)
 
Margine Coperta non fallisce nel big match di oggi: la squadra di Michelotti e Paganelli sconfigge senza attenuanti il Meridien e vola in testa alla classifica. Un sorpasso inatteso per la Meridien campione d'inverno. Ma il torneo è ancora lungo e il duello sarà sicuramente equilibrato fino alla fine.
Dietro alle prime, pari senza reti per Spazzavento e Veneri. Vittoria convincente per il Pescia a Sarripoli.

Bene anche Cecina 2000, Giovani Granata e Ciregliese, tutte vittoriose. Per la squadra di Avanzati vittoria al Bastogi in una vera e propria fiera del gol.


 

 

Nella foto una formazione della Meridien 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: