Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Larciano. Inizia il girone di ritorno del campionato di Terza categoria.
Scontro al vertice Margine-Meridien ed altre gare interessanti per la corsa play-off. Margine Coperta-Meridien (Brizzi, ore 16.30).
Il Margine oggi affronta la capolista. L'esito della gara dirà se quest'anno la vittoria finale è alla loro portata. Con la vittoria il Margine può scavalcare in classifica la Meridien e passare al comando del campionato.
Gara molto attesa, ma non ancora decisiva per le sorti del campionato. Sarripoli-Pescia (Ciliegiole, ore 16.10).
I locali sono in grande forma e, dopo aver fermato la capolista, tentano un altro colpo contro i rosso-neri che cercano di guadagnare posizioni in classifica.
Cecina 2000-Santabarbara (Suss.Cei ore 14.30). Il team larcianese ha la possibilità di continuare il proprio cammino all'interno della zona spareggi.
Tempio Chiazzano-Veneri (Chiazzano, ore 15). Trasferta non semplice per il Veneri, terzo in classifica. Il Tempio ha dimostrato qualità ed è avversario capace di tutto. I bianco-verdi sono però favoriti per la vittoria.
San Piero-Giovani Granata Monsummano (Franchi, ore 14.30). Un San Piero in salute prova a fermare la rincorsa dei monsummanesi, apparsi in grande progresso, ai play-off.
Virtus S.Angelo-Ciregliese (Bastogi, ore 15). Partita non facile per gli appenninici che hanno iniziato il 2016 con una sconfitta. Ma servono punti per rientrare nella zona play-off.
Piteccio-Pool 84 Bugiani (San Felice, ore 14.30). I locali cercano la prima vittoria in campionato contro una squadra di metà graduatoria.
Cdp Spazzavento-Olmi (Bonelle, ore 14.30). Match fondamentale soprattutto per i quarratini che hanno l'obbligo di centrare la vittoria in casa della terza forza del girone.
Arci Sarripoli - Pescia 1-4 (S: Grilli; P: Ruberti, Benedetti, Petrini, Lorenzi)
CDP Spazzavento - Olmi 0-0
Cecina2000 - SantabarbaraCB 2-0 (Fagni, Greco)
Margine Coperta - Meridien 4-2 (MC: Gianneschi, Bonaguidi, Galasso, Vitillo; ME: De Biase, Galasso aut.)
Piteccio - Pool Bugiani 0-4 (Bosa, Aquilino, Bosa, Carrara)
San Piero - Giovani Granata Mons. 0-1
Tempio Chiazzano - Veneri 0-0
Virtus Sant'Angelo - Ciregliese 3-4 (C:Romealdo, Monteforte, Romealdo, Tesi; V: Borselli, aut. Cecchi, Guerrini)
Margine Coperta non fallisce nel big match di oggi: la squadra di Michelotti e Paganelli sconfigge senza attenuanti il Meridien e vola in testa alla classifica. Un sorpasso inatteso per la Meridien campione d'inverno. Ma il torneo è ancora lungo e il duello sarà sicuramente equilibrato fino alla fine.
Dietro alle prime, pari senza reti per Spazzavento e Veneri. Vittoria convincente per il Pescia a Sarripoli.
Bene anche Cecina 2000, Giovani Granata e Ciregliese, tutte vittoriose. Per la squadra di Avanzati vittoria al Bastogi in una vera e propria fiera del gol.
Nella foto una formazione della Meridien