Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

A Montecatini è successa una cosa normalissima per la democrazia. I cittadini hanno semplicemente bocciato l'operato della giunta, dal Sartoni che in 5 anni non è riuscito nemmeno a finire via Sardegna .....
PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

RALLY

Aveva promesso tanti argomenti e tanto spettacolo, il 39° Rally della Valdinievole e Montalbano e una volta accesi i motori e dato il via alle sfide, le otto prove speciali disputate hanno confermato.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato sera agrodolce con la delusione degli spettatori che, sul maxischermo dell’impianto di trotto, hanno assistito all’eliminazione degli Azzurri dall’Europeo con il 2-0 subito dalla Svizzera, ma rincuorati dallo spettacolo del trotto in pista.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO TERZA CATEGORIA
Giovani Granata-Pescia 1-3 Margine-Sarripoli 7-0

14/10/2017 - 11:11


Giovani Granata-Pescia  Margine-Sarripoli Massa e Cozzile. E’ già aperta la rincorsa al Margine Coperta, indiscusso dominatore di questa primissima parte del campionato di Terza categoria e già in fuga.

La quinta giornata propone scontri interessanti tra le inseguitrici della squadra di Massa e Cozzile. Su tutti, lo scontro tra Giovani Granata e Pescia (Loik, ore 14,30) con gli amaranto del nuovo mister Cerofolini che non possono più permettersi passi falsi, vista la pochezza di tre punti rimediati finora. Così come il Pescia, fermato sabato scorso proprio dal Margine. Insomma, ci sono tutti gli ingredienti per mandare in scena un incontro tirato fino all'ultimo. Un match che la capolista guarderà con attenzione senza snobbare l'impegno odierno contro il Sarripoli al Brizzi (ore 14,30). Perché anche i pistoiesi, partiti non proprio benissimo, hanno l'obbligo di risollevarsi fin da subito per provare a non allontanarsi troppo dalle zone che contano.

Gara interessantissima quella tra Giovani rossoneri e Ferruccia (Franchi, ore 17,45), due delle più belle rivelazioni del torneo. Gara di alta graduatoria anche quella tra Pool 84 Bugiani e Virtus Bottegone (Frascari, ore 14,30), con i padroni di casa che, al momento, stanno sorprendendo tutti, mentre la Virtus si presenta alla sfida ancora imbattuta.

In trasferta un'altra seconda in classifica il Cdp Spazzavento che punta a confermarsi, contando su una maggiore caratura tecnica del proprio organico, in casa del San Piero, che invece è ancora alla ricerca di se stesso (Franchi, ore 14,30).

Partita non pronosticabile, poi, quella tra Liga Cutiglianese e Castelmartini (Pirandello, ore 14,30) con le due contendenti che hanno dimostrato di essere capaci di grandi disfatte e ottime partite.

Tanta curiosità in We Love 24-Valenzatico (Ciliegiole, ore 14,30). La squadra di Pirreca cerca la prima affermazione stagionale, mentre i quarratini puntano a insediarsi nelle zone che contano della graduatoria. Riposa il Tempio Chiazzano 

 
POOL BUGIANI - VIRTUS BOTTEGONE 1-1 (P: Carrara su rig.; V: Corsini)
GIOVANI ROSSONERI - FERRUCCIA 1-1 (GR: Adam. F: Galardi)
Da segnalare che nel finale è stato annullato un gol alla Ferruccia.
GIOV.GR.MONSUMMANO - PESCIA 1-3 (P: Tagliafierro, Bonaccorsi, Pagni. GG: D'Onza)
I Giovani Granata passano in vantaggio, ma poi subiscono il ritorno del Pescia che dilaga-
LIGACUTIGLIANESE - CASTELMARTINI 1-3 (L: K. Bacci)
MARGINE COPERTA - ARCI SARRIPOLI 7-0 (3 Tonwe, Giusfredi, Giusti, Nannini, Papini)
SAN PIERO CALCIO - CDP SPAZZAVENTO 0-3 (Bindi su rig., Pucciareli, Sommariva)
WE LOVE 24 - VALENZATICO 1-4 (V: Nincheri, Butelli, Pighi, Liuzzo)
RIPOSA: TEMPIO CHIAZZANO

 

Nella foto di StudioPhotoSalcino il Pescia 2017/2018

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: