A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Giovani Granata-Pescia Margine-Sarripoli Massa e Cozzile. E’ già aperta la rincorsa al Margine Coperta, indiscusso dominatore di questa primissima parte del campionato di Terza categoria e già in fuga.
La quinta giornata propone scontri interessanti tra le inseguitrici della squadra di Massa e Cozzile. Su tutti, lo scontro tra Giovani Granata e Pescia (Loik, ore 14,30) con gli amaranto del nuovo mister Cerofolini che non possono più permettersi passi falsi, vista la pochezza di tre punti rimediati finora. Così come il Pescia, fermato sabato scorso proprio dal Margine. Insomma, ci sono tutti gli ingredienti per mandare in scena un incontro tirato fino all'ultimo. Un match che la capolista guarderà con attenzione senza snobbare l'impegno odierno contro il Sarripoli al Brizzi (ore 14,30). Perché anche i pistoiesi, partiti non proprio benissimo, hanno l'obbligo di risollevarsi fin da subito per provare a non allontanarsi troppo dalle zone che contano.
Gara interessantissima quella tra Giovani rossoneri e Ferruccia (Franchi, ore 17,45), due delle più belle rivelazioni del torneo. Gara di alta graduatoria anche quella tra Pool 84 Bugiani e Virtus Bottegone (Frascari, ore 14,30), con i padroni di casa che, al momento, stanno sorprendendo tutti, mentre la Virtus si presenta alla sfida ancora imbattuta.
In trasferta un'altra seconda in classifica il Cdp Spazzavento che punta a confermarsi, contando su una maggiore caratura tecnica del proprio organico, in casa del San Piero, che invece è ancora alla ricerca di se stesso (Franchi, ore 14,30).
Partita non pronosticabile, poi, quella tra Liga Cutiglianese e Castelmartini (Pirandello, ore 14,30) con le due contendenti che hanno dimostrato di essere capaci di grandi disfatte e ottime partite.
Tanta curiosità in We Love 24-Valenzatico (Ciliegiole, ore 14,30). La squadra di Pirreca cerca la prima affermazione stagionale, mentre i quarratini puntano a insediarsi nelle zone che contano della graduatoria. Riposa il Tempio Chiazzano
POOL BUGIANI - VIRTUS BOTTEGONE 1-1 (P: Carrara su rig.; V: Corsini)
GIOVANI ROSSONERI - FERRUCCIA 1-1 (GR: Adam. F: Galardi)
Da segnalare che nel finale è stato annullato un gol alla Ferruccia.
GIOV.GR.MONSUMMANO - PESCIA 1-3 (P: Tagliafierro, Bonaccorsi, Pagni. GG: D'Onza)
I Giovani Granata passano in vantaggio, ma poi subiscono il ritorno del Pescia che dilaga-
LIGACUTIGLIANESE - CASTELMARTINI 1-3 (L: K. Bacci)
MARGINE COPERTA - ARCI SARRIPOLI 7-0 (3 Tonwe, Giusfredi, Giusti, Nannini, Papini)
SAN PIERO CALCIO - CDP SPAZZAVENTO 0-3 (Bindi su rig., Pucciareli, Sommariva)
WE LOVE 24 - VALENZATICO 1-4 (V: Nincheri, Butelli, Pighi, Liuzzo)
RIPOSA: TEMPIO CHIAZZANO
Nella foto di StudioPhotoSalcino il Pescia 2017/2018