Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
Cade dalla bici alla rotonda di via Tripoli e viene preso in pieno da un fuoristrada: muore 64enne

19/1/2016 - 18:31

MONTECATINI - Incidente mortale questo questo pomeriggio verso le 16,30 alla rotonda di via Tripoli, nella zona sud della città. La vittima è Giuseppe Cappelli, 64 anni, residente a Pieve a Nievole (in Via Nova) ma domiciliato in via Marruota a Montecatini. L'uomo stava percorrendo la rotatoria con una bicicletta presa a noleggio dal bike sharing (in funzione a Montecatini da qualche mese) quando, per dinamiche ancora al vaglio degli inquirenti, ha urtato una Fiat 500 ed è caduto a terra. Non ha fatto in tempo a rialzarsi che è stato preso in pieno da un'altro veicolo, un pesante fuoristrada Land Rover (guidato da un pensionato di Buggiano) che stava sopraggiungendo in quel momento. Il 64enne è morto sul colpo e a niente sono serviti i tentativi di rianimazione fatti da medici e dai volontari del Soccorso Pubblico, subito accorsi sul luogo dell'incidente. Pesanti le riprcussioni sul traffico, con tutta la zona sud bloccata per ore.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




21/1/2016 - 8:51

AUTORE:
Residente

Incidente casuale in una zona dove tutto è permesso per assenza totale di controlli,una precisazione per il titolo del servizio detta rotonda ha un nome ben preciso si chiama " Largo Caduti nei Lager"altrimenti si potrebbe chiamare con tre diversi nomi di rotonda di Via del Gallo-di Via del Cassero e di via Tripoli,come dal servizio,tutte strade che vi confluiscono.
Esiste una telecamera al centro della zona verde così per contentino di pseudo vigilanza ma,sia ben chiaro,che da qui passano tanti mezzi che non dovrebbero,pesanti oltre i 35 quintali,in senso unico vietato dalla rotonda della Camporcioni a questa Caduti nei Lager e questo da anni dopo che fu deciso che la vera circonvallazione passasse da via Gentile-Gallo-Colombi così da non disturbare più di tanto i cittadini termali del sotto verga di via Foscolo-Bassi-Da Vinci,vedi caso con il sindaco di allora che abitava lungo quel percorso.
Questa circonvallazione aveva un senso se fatta oltre l'Autostrada ,zona disabitata atta allo scopo.
Purtroppo in queste cose ci vuole il morto per accorgersi delle cose ignorate da chi dovrebbe anticipare e rimediare.