Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:01 - 24/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
PODISMO

L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.

BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Disservizi o buche nelle strade: ecco come fare segnalazioni al Comune

2/2/2016 - 12:25

L’amministrazione comunale ricorda alla cittadinanza che per segnalare disservizi, buche, comunicare problemi riguardanti l’illuminazione, i rifiuti, l’istruzione o le strade, è possibile connettersi al sito del Comune di  Montecatini, www.comune.montecatini-terme.pt.it, cliccando sul simbolo della farfalla con la dicitura "segnalazioni" da compilare e inviare in ogni suo campo, che attiverà la procedura di intervento.
 
In alternativa è possibile rivolgersi all’Urp al piano terra del municipio (0572 918254) o rivolgersi direttamente all’ufficio dei lavori pubblici.
 
Ricordiamo anche che sul sito del Comune è possibile iscriversi al sistema di registrazione di avviso telefonico, Alert System, per essere avvisati telefonicamente dal Sindaco per comunicazioni urgenti alla cittadinanza. E’ possibile iscriversi sia con numeri fissi che con quelli di telefonia mobile.

Fonte: Comune Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




2/2/2016 - 15:10

AUTORE:
Giovanni Torre

E' più facile vincere la Lotteria Italia che sperare che queste segnalazioni vadano a buon fine.

Fiumi di parole per le buche che ci sono dal dopoguerra,o giù di lì,divieti non rispettati e non controllati da nessuno,i rifiuti che spesso i non residenti nel comune si sentono in dovere di lasciare a cielo aperto come gabinetti in disuso o altri rifiuti non certo belli a vedersi,alberi sulla strada,mai potati negli ultimi 30 anni, che minacciano l'incolumità pubblica in caso di forte vento ecc. ecc.

E-mail,telefonate,lettere protocollate,insomma tutto quello che volete ma,quasi sempre,nessuno vi risponderà per rassicurarvi che la "procedura ha iniziato il suo iter ,questo è successo con tutte le amministrazioni che, nel tempo, si sono succedute sul Viale Verdi.