Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:01 - 24/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Il Comune scrive alla Provincia: “Troppe buche nelle strade provinciali, è sempre più pericoloso percorrerle"

10/2/2021 - 12:38

Il Comune, nella persona dell’assessore ai lavori pubblici Aldo Morelli, ha scritto una lettera al presidente della Provincia Luca Marmo per segnalare la situazione veramente drammatica delle strade provinciali, piene di buche e , quindi, molto pericolose che chi le percorre.

“Solo stamattina mi saranno arrivate una decina di telefonate di cittadini infuriati per i danni alle sospensioni delle proprie autovetture per avere preso una o più delle tantissime buche che, complice anche la serie abbondante di precipitazioni, crescono in frequenza e dimensioni sulle strade di competenza provinciale - spiega l’assessore ai lavori pubblici Aldo Morelli -. Prima che succeda qualcosa di grave credo sia opportuno fare un incontro con l’amministrazione provinciale e definire un primo piano di interventi per i tratti più compromessi”.

Questo il testo integrale della lettera inviata al presidente della Provincia di Pistoia Luca Marmo.

Oggetto: Condizioni fondo delle strade provinciali del territorio di Pescia  

"Con la presente segnalo le numerose lamentele che stiamo ricevendo in queste ore per le condizioni del fondo delle strade provinciali. Evidentemente a causa delle abbondanti precipitazioni, la già precaria situazione dei  fondi stradali è ulteriormente peggiorata rendendo ancora più pericoloso il transito di queste strade provinciali e provocando danni ai veicoli, come ad esempio alle sospensioni a causa dei violenti contraccolpi provocati dall’ormai inevitabili buche che sono sempre più frequenti e sempre più profonde. 

A questo riguardo fornisco un elenco di massima delle situazioni più critiche, chiedendo nel contempo un incontro  urgente per definire nel dettaglio i necessari interventi e coordinare gli uffici tecnici:

SP 13 Romana, SP 3 Mammianese nord, SP 3 Bis Mammianese sud, SP 11 Francesca vecchia, SP 30 di Campo, SP 50 dei Fiori, SP 12 delle Cartiere, via Giusti, con particolare attenzione per la rotonda detta del Brandani che è davvero in condizioni al limite della percorribilità".

Fonte: Stampa Giurlani
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




10/2/2021 - 23:10

AUTORE:
Ariete

Marmo cosa fai..divieto di transito ovunque?!? Vergogna!!!