Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:11 - 09/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Tempo di presentazione ufficiale, in casa Estra Pistoia Basket 2000, per il neo coach Zare Markovski.

BASKET

Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.

BASKET

Uno dei leader del gruppo, un autentico senatore dello spogliatoio (e della storia biancorossa) che, anche in questa circostanza, ha suonato la carica contro le bocche da fuoco reggiane con la grande grinta difensiva che lo contraddistingue.

BASKET

Con un breve comunicato stampa la società Péistoia Basket 2000 dà il benservito a coach Dante Calabria. "A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che al termine dell’esito dei procedimenti disciplinari nei confronti di coach Dante Calabria, in data odierna ne è stato deliberato il licenziamento per giusta causa".

PODISMO

La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.

PODISMO

In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.

BASKET

Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.

BASKET

Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.

none_o

Dal 6 novembre 2024 al 6 gennaio 2025, presso i locali di Pieraccini (via Leoncavallo a Montecatini).

none_o

Alla biblioteca San Giorgio arriva un weekend in cui a farla da protagonista sono le esposizioni.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
UZZANO
Restano invariate Imu, Tasi e Tari, ma per Confcommercio è necessario andare verso la loro riduzione

22/7/2015 - 13:05

Restano invariate nel 2015 le tariffe Imu, Tasi, Tari per le imprese e i residenti del comune. Per Confcommercio è un primo segnale positivo da parte della nuova giunta ma è necessario lavorare per una progressiva riduzione della tassazione locale per promuovere lo sviluppo delle aziende del territorio.
 
Questo il tema al centro del consiglio comunale che si è tenuto nei giorni scorsi alla presenza di alcune realtà territoriali per presentare i primi passi compiuti dalla neo-eletta amministrazione e gli obiettivi in programma per i prossimi cinque anni di mandato.
 
Primi fra i temi affrontati durante l’incontro, il bilancio comunale approvato a seguito dell’insediamento della nuova giunta tenutosi a metà giugno e il mantenimento delle stesse tariffe e condizioni del 2014 per la tassazione locale.
 
A questo proposito Confcommercio ribadisce la necessità di andare incontro alle esigenze delle imprese e di sostenere la loro crescita attraverso una progressiva riduzione delle imposte locali e, parallelamente, la messa in atto di interventi volti a dare slancio all’economia e al commercio.
 
Fra le iniziative che guardano alla valorizzazione e al sostegno del territorio, l’amministrazione ripropone anche per quest’anno i buoni spesa con i quali le famiglie in difficoltà possono acquistare i beni di prima necessità nei negozi e nelle botteghe del territorio. Questi infatti, non soltanto rispondono alle esigenze di una determinata fascia della cittadinanza, ma promuovono anche l’attività delle aziende locali.

Confcommercio è a disposizione per portare avanti un confronto costruttivo con l’amministrazione comunale sui temi d’interesse per il territorio e per le imprese, promuovendo azioni orientate allo sviluppo e alla crescita del tessuto economico e commerciale locale.

Fonte: Confcommercio
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




17/8/2015 - 15:25

AUTORE:
cittadino

Più che contenti del mancato aumento dovremmo essere dispiaciuti della mancata riduzione di una serie di tasse triplicate negli ultimi anni. Tasse aumentate solo per fare quadrare i conti ad uno dei tanti carrozzoni italiani.
Spero che un giorno qualcuno si svegli e non si limiti solo a sapere fare semplicemente la divisione fra le spese e il numero dei polli da spennare(cittadini)!
occorre TAGLIARE spese e personale