Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Dopo la vittoria sfuggita al tie-break una settimana fa a Grosseto, la Serie C Solari dell'Enegan Pallavolo Monsummano torna sul parquet di casa del palazzetto dello sport di piazza Pertini per un match da vincere a tutti i costi. Sabato 13 febbraio, fischio d'inizio ore 21,15, arriva il Volley Peccioli, attardato di tre punti in classifica rispetto alle biancoblù, che all'andata in terra pisana uscirono sconfitte 3-2. Head coach Andrea Lami e l'assistent coach Eleonora Arfaioli dovranno fare a meno di Giada Sorini, che dà forfait per un problema al menisco. Per il resto la rosa è a disposizione: recuperano anche Diletta Pellegrini e Valentina Argentieri, le acciaccate degli ultimi giorni. I tre punti nella gara con Peccioli sono fondamentali per allontanarsi ancora di più dalla zona pericolosa della classifica.
L'Under 16 Biomedical, gruppo formato da atlete Under 14 (già campioni provinciali) con gli innesti di Margherita Chiti e Chiara Conte (ferma però ai box per un infortunio), ha sfiorato la finale provinciale di categoria di fronte ad avversarie di età superiore e con più esperienza. La semifinale secca ha sorriso al Volley Aglianese, che ha vinto 3-1 (parziali: 26-28, 16-25, 25-20, 22-25). La squadra guidata da Eleonora Paganelli e Valentina Malucchi ha però dato segnali di grandi margini di miglioramento in un percorso di crescita che ha l'obiettivo di dimostrare tutto il potenziale delle ragazze classe 2002 del Monsummano, che fanno sperare la società in un futuro pieno di soddisfazioni.
In foto Nucci: Under 16 Biomedical