A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Comunicato stampa a cura del PSI di Larciano: “Larciano è l’unica amministrazione della provincia di Pistoia per la quale si voterà nella prossima tornata elettorale, prevista in primavera. Il PSI di Larciano, che oggi siede in Consiglio Comunale nella coalizione di maggioranza “Impegno Comune per Larciano”, lavorerà come sempre per una sinistra unita e coesa, che possa esprimere le forze migliori per il progresso della comunità.
Si ritiene che l’esperienza dell’attuale lista civica, iniziata con il compianto Sindaco Antonio Pappalardo, debba essere rafforzata trovando un accordo per completare il programma già iniziato, seppure nel poco tempo avuto a disposizione, individuando persone capaci disposte ad impegnarsi per il bene comune. A questo scopo il PSI si rende disponibile ad una discussione per la scelta dei possibili candidati, condivisi e sostenuti dalle forze che vorranno partecipare. Si auspica che questa discussione porti alla proposta di una candidatura forte e condivisa anche per la carica di Sindaco.
Sulla scorta di questo possibile accordo, il PSI assicurerà come sempre il proprio appoggio leale a sostegno della coalizione ed alla realizzazione del programma che verrà concordato e condiviso.
Nel caso si arrivi alla decisione di organizzare elezioni primarie di coalizione per la scelta del candidato sindaco, il PSI chiederà a Sandro Magrini, oggi capo del gruppo di maggioranza in Consiglio Comunale, di accettare di candidarsi. L’ing. Magrini ha servito come assessore nella precedente giunta Pappalardo e negli ultimi due anni di mandato ha guidato il gruppo di maggioranza con un supporto particolare alla giunta in carica, specialmente dopo la perdita di Antonio Pappalardo”.
PSI Larciano
psilarciano@email.it