Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
Quest’anno la festa di san Valentino cadeva di domenica, gran parte dei supermercati erano chiusi e le condizioni meteo non invitavano a uscire di casa, per questo un “velo” di preoccupazione offuscava le previsioni di vendita.
Ebbene possiamo affermare che l’amore, ancora una volta ha vinto! Flora Toscana ha lavorato 2milioni e 90mila unità (1.992.728 steli, 69.613 vasi, 22.654 mazzi, 4.461 kg. e 1.066 confezioni). In parte vendute tal quali e in buona parte riconfezionate come idee regalo. Ogni stagione le proposte si rinnovano e si arricchiscono con nuovi cataloghi e nuovi spunti che fanno tendenza.
Come valore il primo raggruppamento è quello delle rose con il 32% del totale, seguito da tulipani 5,8%; dianthus 5,7%; limonium 5,5%; leucosper- mum 4,4%; camelia 4,1%; protea 3,8%; crysantemum 3,7%; phalaenopsis 3,6; ruscus 3,1; ranunculus 2,2; zantedeschia 1,67 e via, via gli altri 125 gruppi suddivisi in 1.571 articoli. Il valore delle vendite nei primi 14 giorni di Feb- braio è stato del +18,3% rispetto allo scorso anno.
Adesso l’attenzione è rivolta all’8 marzo, festa della donna. Le tempera- ture miti che hanno caratterizzato l’inverno hanno anticipato di almeno due settimane la fioritura delle mimose, unite all’umidità di questi ultimi 15 giorni destano grandissime preoccupazioni per le quantità e la qualità disponibili. I soci della cooperativa ligure con cui collabora Flora Toscana si stanno adoperando al massimo per arginare tali difficoltà dovute all’insolito andamento meteo. Al momento non ci resta che incrociare le dita.