Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

A Montecatini è successa una cosa normalissima per la democrazia. I cittadini hanno semplicemente bocciato l'operato della giunta, dal Sartoni che in 5 anni non è riuscito nemmeno a finire via Sardegna .....
CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

RALLY

Aveva promesso tanti argomenti e tanto spettacolo, il 39° Rally della Valdinievole e Montalbano e una volta accesi i motori e dato il via alle sfide, le otto prove speciali disputate hanno confermato.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato sera agrodolce con la delusione degli spettatori che, sul maxischermo dell’impianto di trotto, hanno assistito all’eliminazione degli Azzurri dall’Europeo con il 2-0 subito dalla Svizzera, ma rincuorati dallo spettacolo del trotto in pista.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo, di durata quinquennale, con il giocatore italo-argentino Gianluca Fabi, 15 anni, che dal prossimo settembre approderà in maglia biancorossa per difendere i colori del Pistoia Basket Junior.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MASSA E COZZILE
Verinlegno, nel 2015 consolidato il mercato interno e +9% per quello estero

19/2/2016 - 18:32

Si è tenuta oggi al Grand Hotel Croce di Malta di Montecatini Terme la quinta edizione di “Incontrarsi per crescere”, la convention di Verinlegno che ha visto a Montecatini la presenza degli agenti e dei distributori dell'azienda provenienti da tutto il mondo. Lo scopo, dichiarato nel titolo, è di offrire ai propri partner e collaboratori nuovi strumenti per crescere sui loro mercati.

 

Hanno partecipato all'incontro Federica Landucci, Vice presidente della nuova Confindustria Toscana Nord, con delega al territorio di Pistoia e Umberto Alunni, direttore generale della Cassa di Risparmio di Pistoia e della Lucchesia. Due presenze che sottolineano, con forza, lo stretto legame di Verinlegno con il proprio territorio e segnalano ai propri collaboratori il contesto nel quale l'azienda opera. 


I numeri dicono che Verinlegno è uscita dal 2015, anno del suo quarantesimo compleanno, con una crescita dell'1% in Italia, a fronte di un mercato complessivo delle vernici del legno che segna (dati Federchimica) un -2,2% nel nostro paese e del + 9% all'estero. Intanto, anche per volontà del nuovo presidente Piero Marchetti, che ha la delega al mercato italiano, cresce la rete distributiva, sopratutto nel Nord Italia.  Veneto, specialmente la Lombardia, ma anche Emilia Romagna, sono le aree nelle quali Verinlegno è cresciuta di più  e dove sta ancora ampliando la propria rete.

 

Straordinario, considerato il contesto, l'incremento ottenuto nel Sud Italia. Il successo nel Nord testimonia invece come Verinlegno sia competitiva anche in presenza dei più forti competitors. E questo perché offre un servizio più completo, per prodotti e documentazione, rispetto agli altri concorrenti.

 

Le intenzioni per il 2016 sono di potenziare i centri distribuzione del Centro Italia e di crescere al Sud acquisendo alcuni grandi utilizzatori. Nel 2016 l'azienda mette poi a disposizione dei propri collaboratori la nuova divisione metallo, una gamma di vernici, con il marchio Verinpaints, per avere nuove opportunità di vendita.  

Per l'estero crescita significativa nel Medio Oriente con Palestina e Dubai sugli scudi. Risultati eccezionali anche in Canada e nel Far East asiatico. Conferme in Russia, mentre si intensifica la spinta in India con un' espansione commerciale già pianificata a New Delhi ma soprattutto nel Gujarat e a Mumbai, nel distretto di Chennai e a Calcutta. Prossimi appuntamenti a breve la partecipazione, dal 25 al 29 febbraio, a "Indiawood 2016", la Fiera Internazionale per macchinari, tecnologie, utensili, per la produzione di arredamento (la più importante dell'India), al Bangalore International Exhibition Centre (Biec) e a Interzum di Guangzhou, la fiera della più grande città costiera del Sud della Cina, dal 28 al 31 Marzo.

 

Nel corso dell'incontro sono stati assegnati riconoscimenti ai dipendenti  con ben 25 anni di presenza in Verinlegno: Gioele Melchionda, direttore del laboratorio, e Dagoberto Giuntini, addetto al controllo qualità dei prodotti finiti. 

Fonte: Verinlegno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: