Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
LARCIANO - Il consigliere regionale del Pd Marco Niccolai annuncia su Facebook il nome del candidato a sindaco.
"ieri sera l'assemblea comunale del Pd, all'unanimità, ha indicato Lisa Amidei quale candidato a sindaco alle prossime elezioni amministrative. Il compianto sindaco Antonio Pappalardo la scelse quale suo vicesindaco; dopo la sua prematura scomparsa Lisa ha avuto su di sé la gravosa responsabilità di guida dell'amministrazione comunale in un frangente così delicato.
Ieri sera ho voluto ringraziare pubblicamente lei e tutti i nostri amministratori per quanto hanno e quanto stanno facendo. Si sono dimostrati all'altezza di questa sfida impegnativa, mettendoci ogni giorno tanto impegno e cuore. Ho espresso poi un plauso a tutta l'Aassemblea comunale per la coesione che ha dimostrato in questo passaggio, con questo voto unanime.
È sicuramente un ottimo e fondamentale primo passo del percorso che ci condurrà alle amministrative. Dovremo continuare questo percorso tutti insieme, non solo per vincere ma soprattutto per continuare l'esperienza di buon governo di questo territorio che Antonio ha dovuto, troppo prematuramente, interrompere. In bocca al lupo Lisa, siamo tutti con te in questa avventura".
L'assemblea, aperta dal segretario comunale Alessandro Sollazzo, ha visto numerosi interventi e si è conclusa con una votazione unanime rispetto all'indicazione del candidato sindaco e del proseguimento della coalizione con il Psi.
“La fiducia riservata dal mio partito non può che rendermi felice e orgogliosa, devo ringraziare l’assemblea per la scelta. Sono consapevole della perdita subita nel nostro comune con la morte di Antonio Pappalardo: un sindaco che credo abbia davvero fatto la differenza. Abbiamo davanti un percorso importante, cominciamo subito per costruire un programma e una lista che rappresenti pienamente le aspettative e i bisogni di Larciano”, così Lisa Amidei.