Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Il segretario provinciale del sindacato di polizia Coisp Antonio Rovito fa un appello al questore.
"Tante volte siamo qui a sollevare problematiche che tutti quotidianamente, o la maggior parte dei poliziotti di questa provincia, sono costretti ad affrontare e per le quali spesso sembra non ci sia soluzione o quantomeno l’amministrazione è dichiaratamente impossibilitata a risolvere il problema. D’altronde il ruolo del sindacato è anche questo. Mettersi al fianco dei colleghi per consigliare e manifestare alla stessa amministrazione eventuali problematiche che in quel momento sfuggono alla loro vista.
In questa circostanza il Coisp vuole evidenziare e ovviamente ringraziare l’amministrazione che ha accolto le nostre segnalazioni pubblicate sulla stampa locale e sul web, risolvendole totalmente. Ci riferiamo al pericoloso portone di ingresso della questura (comunicato del 27.12.2015), alla scarsa illuminazione dell’autorimessa che ne pregiudicava la vigilanza (comunicato del 31.12.2015) e ai buoni carburanti per le volanti dei commissariati di Montecatini e Pescia (comunicato del 17.12.2015). Ciò dimostra che si può fare un buon lavoro in qualsiasi occasione, basta solo un po’ di buona volontà.
Ovviamente i ringraziamenti non devono far distogliere né calare l’attenzione su altre problematiche. Per tale ragione, questa organizzazione sindacale intende far presente all’amministrazione che non è concepibile che gli operatori delle volanti del commissariato di Montecatini e Pescia debbano raggiungere la sezione della polizia stradale di Pistoia, ove al suo interno è presente l’unico autolavaggio a livello provinciale per poter lavare le autovetture di servizio.
Non vogliamo essere ripetitivi, conosciamo tutti i tempi di percorrenza che servono per raggiungere la stradale di Pistoia, e il disservizio che si crea lasciando sguarnito un territorio così sconfinato. Le pattuglie demandate al controllo del territorio devono essere messe in condizione di poter lavare le autovetture nella zona di loro competenza, in modo da essere prontamente disponibili in caso di intervento.
Signor questore, accolga anche questa volta il nostro suggerimento, demandi a chi di dovere la ricerca di un autolavaggio con il quale stipulare una convenzione per il lavaggio in loco delle auto di sevizio. Ne beneficeranno in tanti, prima di tutti i cittadini della Valdinievole che, non vedrà distratta la sorveglianza da un territorio divenuto in questo momento complicato".