Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Il sindaco Oreste Giurlani annuncia una variazione sulla tabella di marcia dei lavori al ponte Europa.
"La Provincia di Pistoia ci ha chiesto, con apposita comunicazione, di anticipare i lavori di riasfaltatura della via Giusti, al fine di poter ottemperare, nei termini stabiliti, alle rendicontazioni tecnico amministrative dei finanziamenti a suo tempo ricevuti.
Ciò comporta, inevitabilmente, la necessità di apportare una variazione al programma dei lavori pubblici, già annunciato nella conferenza stampa della scorsa settimana.
Di fatto nella prima settimana di aprile verranno eseguiti, dalla Provincia, i lavori della via Giusti e subito dopo, a seguire, avranno inizio quelli di completamento dei marciapiedi del Ponte Europa.
I lavori di via Giusti, condizioni meteo permettendo, verranno realizzati, con la massima celerità, nel tempo strettamente necessario stimato in cinque giornate lavorative, con chiusura al transito della viabilità, nella fascia oraria dalle ore 8 alle ore 18. Il traffico verrà dirottato localmente su viabilità alternative (ponte Europa/ viale Garibaldi – viale di Ricciano).
In detto modo la città sarà sgombra dai cantieri per tutto il periodo pasquale, a tutto vantaggio dei commercianti e della promozione turistica della città che vede proprio in quel periodo lo svolgimento numerose manifestazioni.
Nello scusarci anticipatamente con tutta la popolazione e in particolare con i commercianti del quartiere del Duomo nonché con i residenti della via Giusti e via delle Casette, per i possibili disagi che verranno loro arrecati, ma nella consapevolezza che detti lavori rivestono carattere di assoluta inderogabilità e urgenza, confidiamo nella collaborazione di tutti i cittadini affinché l’opera possa svolgersi in modo spedito e continuativo, così da produrre il minimo fastidio possibile".