Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Il consigliere comunale Silvia Motroni (lista Ora) interviene sulla rimozione delle coperture in amianto.
"Dato che il movimento “Ora” ha sempre posto la salute dei cittadini al centro della propria attività politica e in tal senso ha sempre operato, ci corre l'obbligo di ringraziare pubblicamente sia il sindaco Giuseppe Bellandi sia l'amministrazione comunale per la tempestività con cui hanno recepito l'oggetto della nostra interrogazione presentata il giorno 16 marzo nella quale si chiedeva come si intendesse procedere per la struttura della ex Kartos, dopo l'esecutività della ordinanza di rimozione dell'Ethernit dall'ex cinema Adriano. Infatti l'immobile della ex fabbrica presenta gli stessi problemi fino a diventare una vera e propria minaccia per la salute pubblica oltre alla vicinanza di un edificio scolastico.
Constatare che immediatamente dopo la presentazione della nostra interrogazione sia stata emessa un'ordinanza che obbliga la proprietà Kartos a rimuovere l'ethernit dalla struttura è indice di fattiva collaborazione, quando si tratta del bene comune, tra componenti politiche diverse, ma unite nel tentativo di risolvere le problematiche cittadine".