Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:07 - 07/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato un accordo, di durata annuale, con l’ala Maverick Rowan.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Motroni (lista Ora): "Ordinanza di rimozione dell'amianto dalla ex-Kartos frutto di una nostra interrogazione"

19/3/2016 - 19:57

Il consigliere comunale Silvia Motroni (lista Ora) interviene sulla rimozione delle coperture in amianto.
 
"Dato che il movimento “Ora” ha sempre posto la salute dei cittadini al centro della propria attività politica e in tal senso ha sempre operato, ci corre l'obbligo di ringraziare pubblicamente sia il sindaco Giuseppe Bellandi sia l'amministrazione comunale per la tempestività con cui hanno recepito l'oggetto della nostra interrogazione presentata il giorno 16 marzo nella quale si chiedeva come si intendesse procedere per la struttura della ex Kartos, dopo l'esecutività della ordinanza di rimozione dell'Ethernit dall'ex cinema Adriano. Infatti l'immobile della ex fabbrica presenta gli stessi problemi fino a diventare una vera e propria minaccia per la salute pubblica oltre alla vicinanza di un edificio scolastico. 

Constatare che immediatamente dopo la presentazione della nostra interrogazione sia stata emessa un'ordinanza che obbliga la proprietà Kartos a rimuovere l'ethernit dalla struttura è indice di fattiva collaborazione, quando si tratta del bene comune, tra componenti politiche diverse, ma unite nel tentativo di risolvere le problematiche cittadine".



Fonte: Lista Ora
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




20/3/2016 - 14:26

AUTORE:
Montecatinese

Non sia mai che la stampa trascuri il sacro dovere di osannare le mirabolanti gesta politiche di nostra signora della nobiltà Fiorentina che ci ha concesso il privilegio di godere del suo illuminato interessamento.
Senza il suo qualificante trasformismo saremmo tutti persi nell'oblio di una scontata quanto banale e plebea coerenza.

20/3/2016 - 12:41

AUTORE:
va pensiero

Solo immaginarsi che una sua mozione protocollata il 16, e perciò non ancora letta da nessuno, abbia portato ad una ordinanza del Sindaco (che tra l'altro si trovava all'estero)... Comunque: meno male che la Motroni c'è.....

20/3/2016 - 10:27

AUTORE:
Delfo

Troppo facile quello che ha fatto la Motroni. Basterebbe un bambino delle elementari: fa un esposto alla usl..la usl fa un sopralluogo e manda al comune l'onere di fare una ordinanza di rimozione dell'eternit.
Se è tanto brava faccia rimuovere anche le tubazioni dell'acquedotto in eternit....oppure la pavimentazione all'interno della USL di via san Marco...anche quella dovrebbe contenere fibre di amianto.

19/3/2016 - 23:43

AUTORE:
Joker

Fa tutto lei, potrebbe fare la sindaca di Ghotam City senza bisogno dell'aiuto di Batman!
Sconfiggerebbe il crimine in groppa ad un cerbiatto.