Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:07 - 28/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
BUGGIANO
Grifò (La Destra): "Come fa la maggioranza a governare la città se non riesce nemmeno a mettere d'accordo 10 persone?"

4/4/2016 - 13:55

Il segretario comunale della Destra Giacomo Grifò interviene dopo la fuoriuscita dalla maggioranza del consigliere comunale Ghelli.

 

"Si vuole riportare all'attenzione dei cittadini le vicende di una maggioranza, da tempo in agonia, accadute nell'ultimo consiglio comunale del 31 marzo. Il suo avvio é stato segnato dal consigliere Ghelli,  da tempo tra le file della maggioranza del Pd, ma che proprio adesso, viste le acque torbide in cui versa il suo partito, soprattutto a livello nazionale, tra banche e aziende petrolifere, ha deciso di passare a fare opposizione ai propri compagni, precisando di essere più di sinistra  di loro.


Cosa sta succedendo in Comune? Questo fatto dá forte credito ai nostri continui articoli in cui si dichiara l'inefficienza di questa giunta: lo stesso Ghelli ha dichiarato che questa amministrazione ha saputo solo ed esclusivamente portare un aumento delle tasse per i cittadini, dato ribadito sui giornali di questi giorni.


Secondo noi, il fatto che un consigliere di maggioranza decida di abbandonare il proprio gruppo è un fatto allarmante per il benessere del comune. Aspettiamo una contropartita da parte del sindaco, che ci spieghi meglio questo gesto nei suoi confronti; in realtà speravamo che tale spiegazione emergesse giá nel consiglio stesso, ma non é successo. Forse, ancora una volta si preferisce che i panni sporchi siano lavati in casa e a porte chiuse.

Ad ogni modo, vorremmo chiedere al consigliere Ghelli cosa avrebbe fatto se oggi fosse ancora assessore, come quando lo era sotto la giunta Bettarini. Inoltre a tutta la giunta vorremo chiedere se si sentano ancora in grado di governare un grande paese come Buggiano, visto che nel loro piccolo non riescano ad andar d'accordo in meno di dieci  persone".

Fonte: La Destra
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




4/4/2016 - 20:49

AUTORE:
Andrea

Ma Ghelli sei o sette anni fa non era all'opposizione?
Carlotta forse hai ragione. Da Assessore all'urbanistica a nulla il salto è grosso!
Questa Maggioranza comunque non mi pare proprio faccia male ma lavori con coscienza del momento.
Circa poi il non andare d'accordo in dieci come dice Grifô, dall'alto dei suoi 40 voti, proprio lui che con la Zei sono in due e non vanno proprio in amore leggendo i giornali!

4/4/2016 - 18:46

AUTORE:
andrea

No, Carlotta, la presidenza l'avevano promessa a qualcun altro.. e infatti così è andata...

4/4/2016 - 17:20

AUTORE:
Carlotta

Concordo con il consigliere Ghelli circa l'inefficienza di questa giunta e mi compiaccio per la decisione, però un dubbio nasce spontaneo, non sarà che è' uscito perché in sede di candidatura gli era stata promessa la presidenza del consiglio? A pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca!