Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:07 - 28/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Grifò: "Non vogliamo che il centrodestra si disunisca in seguito al ritorno di Bonelli"

17/4/2016 - 14:04

BUGGIANO - Comunicato stampa a cura di Giacomo Grifò, segretario comunale de La Destra:

 

“Pochi giorni fà sono intervenuto sul caso del consigliere Ghelli chiedendo se la sua rottura con il sindaco e la maggioranza, non fosse, per caso, in qualche modo legata alla sua mancata riconferma nel ruolo di assessore, senza però riceverne risposta. Oggi invece vorrei capire le implicazioni per Buggiano delle ultime mosse del sig. Bonelli.


Su un quotidiano fiorentino, una quindicina di giorni fà, è apparsa la notizia del suo rientro, come "sostenitore" nella Lega Nord. Notizia curiosa dato che, dopo una militanza burrascosa alcuni anni fà, Bonelli si allontanò dal Carroccio in modo traumatico. Ricordiamo a tal proposito l'intervento, rilasciato nell'ottobre 2012, dell'allora segretario provinacila Mauro Tintori: "...Bonelli, a livello di partito, si era distinto per la ricerca affannosa di nuove cariche, delle quali alcune sono risultate fantasiose e non previste dal regolamento del partito...da tempo Bonelli si è distinto in verità per le assenze, sia nelle riunioni di partito, che nelle sedute del consiglio comunale di Buggiano..."


Pur non volendo entrare nelle questioni interne alla Lega, la cosa ha lasciato perplesi molti borghigiani. Questo anche alla luce del fatto che, per quanto è dato sapere, l'attuale presidente del consiglio comunale avrebbe depositato la sua iscrizione presso la Federazione provinciale della Lega Nord di Lucca.


Questo particolare ci potrebbe sollevare se venisse confermato che il rinnovato impegno del Bonelli, tra le fila del Carroccio, troverà attuazione in lucchesia. Al contrario, se invece una volta diventato "militante" si riproponesse sulla scena di Buggiano, sicuramente avrebbe effetti dirompenti sulla già difficile costruzione del centro-destra locale.


Sarebbe davvero un peccato. Alla luce di una sinistra frammentata, percorsa da disaccordi interni e di fronte a scelte amministrative spesso sbagliate, questa volta il centrodestra, se unito e strutturato in modo armonico al suo interno, potrebbe davvero riuscire a costruire una seria occasione di vittoria. Sarà però indispensabile una squadra pronta a battersi per i diritti di tutti i cittadini e non più per gli interessi personali di pochi individui.


Noi siamo La Destra e continuiamo come abbiamo sempre fatto la nostra battaglia ideologica al servizio e per il bene dei cittadini”.

Fonte: La Destra
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




17/4/2016 - 17:58

AUTORE:
un borghigiano

Indipendentemente da lei o da Bonelli, il centro destra al Borgo è già unito con Forza Italia Lega Nord e Fratelli d'Italia Alleanza Nazionale che stanno lavorando insieme.
Mi sembra che sia lei che vuole mandare l'unione a gambe all'aria.
Sarà forse per il rifiuto di lasciare il posto a lei, della consigliera Zei?

17/4/2016 - 17:15

AUTORE:
Borghigiano

Non è che Grifò sta meditando di fare il salto della quaglia e vuole entrare anche lui nella Lega?
E menomale che la Lega doveva essere il partito dei volti nuovi.

17/4/2016 - 17:07

AUTORE:
luca

Credo che il problema principale non sia tanto il rientro di Bonelli nella Lega, ma la voglia di rompere gli equlibri del centro destra da parte del rappresentante di Fratelli d'Italia.

17/4/2016 - 15:45

AUTORE:
Beppe

Egregio ex consigliere Grifo'Le dico cosa vuole il centro destra sano e vero del nostro bel borgo . Resti a casa il signor Bonelli e La invito a restarci anche Lei a casa . Basta trombati, largo a persone nuove , a persone capaci.Avete già fatto abbastanza danni .Consiglio Lucca, o ancora più lontano, anche a Lei