Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
MONTECATINI - Il segretario provinciale del sindacato di polizia Coisp interviene sul futuro del commissariato.
"Per evitare la chiusura del commissariato di Montecatini c’è urgente bisogno di personale. I numeri a tal proposito sono impietosi: nell’ultimo anno sono andati in pensione cinque poliziotti, di cui due appartenenti alla qualifica apicale degli ispettori (sostituto commissario), a questi va aggiunto un altro collega che entro l’anno seguirà il loro percorso. Ma non è finita qui, perché ai numeri sopra indicati va sommato un altro agente che, vincitore di concorso, cambierà sede.
Se consideriamo che il commissariato ha attualmente in organico 34 poliziotti è facile intuire che non solo l’attività di controllo del territorio è in pericolo ma anche il lavoro burocratico è a serio rischio.
Questa organizzazione sindacale rivolge un appello pubblico al questore di Pistoia Salvatore La Porta affinché rappresenti la grave carenza di organico al dipartimento di pubblica sicurezza del commissariato di Montecatini con l’obiettivo di rinforzare con i prossimi trasferimenti degli agenti programmati per maggio 2016 l’organico del predetto ufficio.
Da parte nostra, chiederemo alla segreteria nazionale Coisp di sostenere in quella sede ministeriale tale richiesta, con l’intento comune di ottenere qualche operatore di polizia in più che permetta di salvaguardare l’attività di controllo del territorio e repressione dei reati in genere.
Qualunque sia il numero di poliziotti che verrà assegnato (se così sarà) non potrà sicuramente colmare le attuali deficienze di personale del commissariato, ma consentirà di continuare a fornire quella presenza sul territorio indispensabile per la sicurezza della cittadinanza".