Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:02 - 19/2/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
TIRO A SEGNO

Al poligono di tiro a segno nazionale sezione di Lucca è andata in scena, nella prima quindicina del mese di febbraio, la 1° gara regionale federale.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Umbertide 63-46

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il proprio atleta Semaj Christon, come da programma, si è sottoposto a ulteriori e approfonditi esami strumentali.

BASKET

Weekend da impegni quasi al completo quello andato in archivio per le compagini di Pistoia Basket Junior: questo il riepilogo complessivo di come è andata in campo.

CALCIO

L'AC Milan è pronto per un nuovo trionfo in Champions League? Analizziamo l'eredità dei successi rossoneri, sfide e prospettive del famosissimo club.

CALCIO

My Tuscany (Mc Academy) e U.S. Art. Ind. Larcianese annunciano con soddisfazione il raggiungimento di un importante accordo di collaborazione, finalizzato a rafforzare e valorizzare il percorso formativo dei giovani calciatori del territorio.

VOLLEY

Impressionante performance delle squadre giovanili del Ctt Centro tecnico territoriale Monsummano, campionesse territoriali nei rispettivi campionati: accesso diretto alla fase regionale sia per l’Under 18 che per l’Under 16.

PODISMO

L’annata podistica comincia a entrare nel vivo e la Silvano Fedi non si fa certo trovare impreparata.

none_o

Raccontami un libro– Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Sabato 15 febbraio si apre una nuova mostra alla galleria ArtistikaMente di via Porta al Borgo.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Fdian replica al Pd: "Piuttosto che denigrare gli altri partiti meglio imparare a mantenere le promesse elettorali"

12/4/2016 - 9:02

Fratelli d'Italia replica al Pd sulla vicenda raddoppio della ferrovia.

"Con l'intervento pubblicato sul profilo Fb e riportato dalla stampa cittadina, il Pd locale, non fa che confermare tutta la sua pochezza, peraltro come se ce ne fosse stato ancora il bisogno. 

 

Magari l'illuminato autore del post dimentica che è formalmente compito della maggioranza di progettare, verificare, negoziare e vigilare sulle grandi opere di prossima realizzazione che coinvolgono l'intera area comunale. Magari ignora perfino che l'unica proposta concreta di sopraelevazione della linea che attraversa l'area urbana è stata realizzata dal Comitato per il territorio di Pieve a Nievole e non certo dai consiglieri o dalle giunte Pd coinvolte, e non ci resta che dire: alla faccia del loro interessamento.


Da semplici spettatori privi di rappresentatività consiliare abbiamo ritenuto doveroso adoperarci perché il nostro elettorato di riferimento della zona sud avesse l'opportunità di sostenere il totale ricongiungimento delle due aree cittadine separate dalla ferrovia da tempi immemorabili appoggiando la soluzione della sopraelevazione della linea ferroviaria.


Vista la manifesta incapacità del Pd di ottemperare agli impegni assunti con la città in occasione di ben due tornate elettorali, vedi le Leopoldine, la Montecatini Parcheggi, le Terme, la sicurezza, il rilancio del turismo e il progetto Città Nuova, capace soltanto di portare un nuovo tipo di incuria e di degrado nel nostro salotto buono, abbiamo ritenuto opportuno non credere più alle promesse da marinaio dell'amministrazione Bellandi e di attivarci perché i residenti diventino parte attiva nell'indurre Rfi ad adottare una soluzione non solo propedeutica per la propria impresa ma anche in grado di creare una rete di attraversamenti carrabili atti a snellire e migliorare la viabilità dell'intera area urbana Pieve-Montecatini e uno conseguente sviluppo organico dell'intera città.


Il Pd locale sembra non avere compreso che l'occasione di governo di una città è la migliore delle opportunità per consolidare il proprio consenso e guardare con serenità al futuro, ma perché ciò avvenga è imperativo mantenere le promesse fatte all'elettorato e non denigrando le altre formazioni politiche non rappresentate in consiglio comunale".

Fonte: Fdian
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: