Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Fdian replica al Pd: "Piuttosto che denigrare gli altri partiti meglio imparare a mantenere le promesse elettorali"

12/4/2016 - 9:02

Fratelli d'Italia replica al Pd sulla vicenda raddoppio della ferrovia.

"Con l'intervento pubblicato sul profilo Fb e riportato dalla stampa cittadina, il Pd locale, non fa che confermare tutta la sua pochezza, peraltro come se ce ne fosse stato ancora il bisogno. 

 

Magari l'illuminato autore del post dimentica che è formalmente compito della maggioranza di progettare, verificare, negoziare e vigilare sulle grandi opere di prossima realizzazione che coinvolgono l'intera area comunale. Magari ignora perfino che l'unica proposta concreta di sopraelevazione della linea che attraversa l'area urbana è stata realizzata dal Comitato per il territorio di Pieve a Nievole e non certo dai consiglieri o dalle giunte Pd coinvolte, e non ci resta che dire: alla faccia del loro interessamento.


Da semplici spettatori privi di rappresentatività consiliare abbiamo ritenuto doveroso adoperarci perché il nostro elettorato di riferimento della zona sud avesse l'opportunità di sostenere il totale ricongiungimento delle due aree cittadine separate dalla ferrovia da tempi immemorabili appoggiando la soluzione della sopraelevazione della linea ferroviaria.


Vista la manifesta incapacità del Pd di ottemperare agli impegni assunti con la città in occasione di ben due tornate elettorali, vedi le Leopoldine, la Montecatini Parcheggi, le Terme, la sicurezza, il rilancio del turismo e il progetto Città Nuova, capace soltanto di portare un nuovo tipo di incuria e di degrado nel nostro salotto buono, abbiamo ritenuto opportuno non credere più alle promesse da marinaio dell'amministrazione Bellandi e di attivarci perché i residenti diventino parte attiva nell'indurre Rfi ad adottare una soluzione non solo propedeutica per la propria impresa ma anche in grado di creare una rete di attraversamenti carrabili atti a snellire e migliorare la viabilità dell'intera area urbana Pieve-Montecatini e uno conseguente sviluppo organico dell'intera città.


Il Pd locale sembra non avere compreso che l'occasione di governo di una città è la migliore delle opportunità per consolidare il proprio consenso e guardare con serenità al futuro, ma perché ciò avvenga è imperativo mantenere le promesse fatte all'elettorato e non denigrando le altre formazioni politiche non rappresentate in consiglio comunale".

Fonte: Fdian
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: