Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
PESCIA - “Sono molto soddisfatto - afferma Manuel Vescovi, capogruppo in consiglio regionale della Lega Nord e membro della commissione sanità - della visita da me fatta all’ospedale di Pescia, dove ho avuto modo d’incontrare, assieme a Giuseppe Fiore, responsabile locale del dipartimento sanità e Luciana Bartolini, segretaria comunale Lega Nord a Montecatini, il qualificato personale medico e paramedico presente nella struttura.”
“Analizzando con questi ultimi - prosegue Vescovi - le varie problematiche del nosocomio pesciatino, mi sono reso ulteriormente conto di quanto questo importante settore pubblico, abbia bisogno della massima attenzione da parte delle istituzioni.”
“Ho visitato vari reparti e il pronto soccorso - precisa il consigliere - sempre accompagnato dagli operatori sanitari e ciò mi è servito anche nell’ottica di un nostro progetto che, come Lega Nord, stiamo strutturando per migliorare concretamente il rapporto fra pazienti e sanità pubblica.”
“Parcheggiando nei pressi dell’ospedale - sottolinea Manuel Vescovi - ho, poi, verificato che bisogna pagare un ticket e come più volte da noi ribadito, riteniamo che questa imposizione non sia accettabile. Gli ospedali non sono un luogo di divertimento o svago, ma strutture in cui la gente cerca di guarire da diverse patologie e le persone che vanno a trovare i propri cari dovrebbero poter posteggiare l’auto senza pagare alcunché.”