Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:07 - 07/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Passata e' la tempesta ,
Odo augelli far festa. . . -

No invece non odo piu' niente .

Che fine hanno fatto i kilometrici pipponi?

In redazione e' tornata la pace ? Vi siete chiariti ?

Gabriele .....
IPPICA

Il primo sabato di luglio all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ha regalato, a oltre mille spettatori, non solo lo spettacolo del trotto con le sette prove in pista in un programma griffato Euroedil e valido come 7^ giornata stagionale, ma anche a bordo pista grazie.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato un accordo, di durata annuale, con l’ala Maverick Rowan.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Critica di Braccini sull'attivazione dei parcheggi a pagamento vicino all'ospedale

19/5/2012 - 13:46

 

Rendiamo noto il comunicato inviato da Marco Braccini, segretario comunale de La Destra relativo all'attivazione dei parcheggi a pagamento in prossimità dell'Ospedale di Pescia.

 

 

"Evviva!! Mancano ormai poche ore all'attivazione dei parcheggi a pagamento in prossimità dell'ospedale di Pescia così operatori sanitari e fruitori dei servizi alla salute dovranno mettere mano al portafogli sia per recarsi al lavoro quanto per potersi curare.
Il merito della brillante operazione va ascritto a quella Sinistra che a parole dichiara di voler andare "incontro ai lavoratori ed ai bisognosi" senza però precisare da quale "dirazione" intenda farlo. La luminosa idea infatti venne all'allora Sindaco Abenante senza che l'ASL-3 PT abbia minimamente interferito in difesa di pazienti e lavoratori. Si è perciò arrivati al dunque quando ormai Abenante è all'opposizione ed al Direttore ASL scadrà il mandato di qui a qualche mese (quasi certamente non riconfermato). Va da sè, se la questione non li ha "smossi" allora, figuriamoci ora!!
Ecco quindi che, nel contesto attuale in cui gli Italiani sono spremuti come limoni dal Governo delle tasse e delle banche del prof.Monti, a Pescia verrà emesso un ulteriore balzello nei confronti tanto dei lavoratori della ASL-3 già tra i peggio pagati della regione, già penalizzati e demotivati dal continuo e progressivo depotenziamento dell'Ospedale (la Pediatri sta per chiudere, l'Anatomia Patologica resta a PT e compagnia cantando alla faccia delle mobilitazioni dei cittadini e dei loro rappresentanti), quanto nei confronti di coloro che afferiscono ai servizi sanitari. Persone queste ultime in difficoltà per la propria salute che già sono costrette a misurarsi con il dirigismo burocratico nell'erogazione dei servizi, con le bibliche liste d'attesa, con i tikets elevati e con una modalità di erogazione del servizio e con una qualità dello stesso non sempre di altissimo livello.
In pratica, come ormai d'abitudine nel nostro Paese, ai cittadini, lavoratori e pensionati non rimane che essere sempre più spesso..becchi e bastonati!!

 

Marco Braccini   Segr.Comunale "La DESTRA"-PESCIA(PT)

 

Fonte: Comunicato stampa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: