Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:07 - 26/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PIEVE A NIEVOLE
A maggio in consiglio l'approvazione dell'Unione dei comuni

20/4/2016 - 15:05

Entro la fine del mese di maggio Pieve a Nievole porterà in approvazione in consiglio comunale lo Statuto dell'Unione dei comuni condiviso nella conferenza dei sindaci della Valdinievole del 4 aprile scorso e già trasmesso a tutti i consiglieri comunali.
 
Protezione civile, pianificazione territoriale di livello sovra comunale, sportello unico per le attività produttive, turismo e programmazione delle attività educative, saranno queste le funzioni che in prima battuta l'Unione eserciterà per conto dei Comuni.
 
L'amministrazione comunale informerà i cittadini sui cambiamenti che avremo a seguito della nascita dell'Unione della Valdinievole in due incontri pubblici aperti a tutti, che si terranno il 9 maggio alle ore 21,15 al circolo Arci di via Bonamici e l'11 maggio sempre alle ore 21,15 al bar Valerio di via Marconi.

Fonte: Comune Pieve a Nievole
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




22/4/2016 - 14:11

AUTORE:
Paolo

http://genova.repubblica.it/cronaca/2016/04/22/news/dalle_cinque_terre_alle_valli_voglia_di_super_comuni_-138191488/

22/4/2016 - 11:59

AUTORE:
Cittadino

Ma sono stati interpellati i cittadini ? Il comune come al solito informa delle decisioni già prese. Ma i servizi sono per i cittadini, non sarebbe quindi più democratico chiedere a loro cosa vogliono ???
Se la fine è la fusione non sarebbe meglio arrivarci subito in modo da eliminare un numero inutile di poltrone scaldate e pagate senza nessun ritorno per i cittadini ??

20/4/2016 - 20:38

AUTORE:
Piero

Peccato, un'occasione persa e tanti soldi buttati dalla finestra ... Consiglio Comunale un mero passaggio di alzata di mano veloce e via alle nuove poltroncine, che delusione. Questo vale per tutti i Comuni della Valdinievole genuflessi all'unione. Un vero peccato.

20/4/2016 - 17:35

AUTORE:
Spartaco

Cosa non si fa per mantenere la fascia tricolore e l'incarico di partito in famiglia. Ma pensare ai cittadini no?