La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.
In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.
Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.
Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.
Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.
Nico Basket Femminile - Basket Golfo Femminile 69-52
Mtvb Fabo Herons comunica che, per motivi di ordine pubblico, su richiesta dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, è stata emessa ordinanza da parte della prefettura di Lucca per la partita in programma mercoledì 6 novembre alle ore 20:30 al PalaTagliate di Lucca tra Fabo Herons Montecatini e Pielle Livorno.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, data la perdurante indisponibilità di coach Dante Calabria per motivi di salute, ha provveduto a effettuare il tesseramento, come capo-allenatore, dell’attuale vice coach.
Si trova nella Sala dell’Ottocento del Museo civico d’arte antica il dipinto raffigurante Radamisto che uccide Zenobia.
La mostra, intitolata "1944: Dall’Arno alla Gotica", si terrà dal 1 al 3 novembre e dal 9 al 10 novembre.
Pochissimi giorni alla quinta edizione di Nottambula e....sarà una Nottambula magica! La magia è infatti il tema di quest'anno. Gli organizzatori si stanno impegnando perchè anche l'aria sia magica quella sera.
Intanto la madrina di Nottambula 2016 (che si svolgerà sabato sera) è Caterina di Taxi Milano 25. La magia sarà in strada, con gli artisti di strada, gli spettacoli con il fuoco, la danza aerea, le Water balls (evento nell'evento) i maghi, i giocolieri e poi...uno spettacolo mozzafiato (sorpresa), dj di fama nazionale, i favolosi Lumenn invoco.
Ma la magia verrà sarà rappresentata da tutto quello che Pescia ospiterà quella sera. Dal grande concerto di Paolo Belli, all'allestimento di Nottambula sul Ponte del Duomo, dall'Orchestra di Arianna Ghera all'evento che vedrà "il Sudamerica in Borgo della Vittoria", dai magici artigiani eccellenti in via Cavour all'evento ai giardini in piazza Matteotti che vedrà un ospite d'eccezione amatissimo dai bambini, dai mitici Mamamia in piazza della Maddalena a Mastro Bolla, un vero mago con le bolle.
Gli allievi dell'Accademia della voce, i giovani talenti "Senza valore", Lapo Pulcini, Michelangelo Falcone vincitori di talent show.
Apertura straordinaria quest'anno da via Amendola con le 42 Majorette del gruppo Flowers Girls accompagnate dai 5 personaggi misteriosi di Nottambula. Tantissimi artisti di strada e itineranti. Tanta musica, danza, tanta magia.
9 le music-zone che offriranno musica per tutti i gusti fino alle 4 del mattino.
L'associazione Nottambula in collaborazione con l'amministrazione comunale e tanti volontari perchè l'evento sia eccezionale che superi le vostre aspettative. Coinvolti i commercianti, tutte le attività, che con i loro eventi privati renderanno questa Nottambula ancora più magica.