Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Nonostante il maltempo si è svolto regolarmente il presidio davanti la stazione centrale organizzato ieri pomeriggio da CasaPound. Vi ha preso parte anche Salvatore Sardisco, l’uomo che pochi giorni fa aveva dovuto difendere moglie e figlia dall’aggressione di un gruppo di immigrati proprio all’interno della stazione ferroviaria: “Dopo l'aggressione subita gli unici che si sono fatti sentire sono stati i ragazzi di CasaPound – ha dichiarato – sono felice di presenziare a questa loro iniziativa per portare la mia testimonianza di quanto la situazione nelle nostre città stia degenerando”.
“Il coraggio dimostrato da Salvatore nel difendere la propria famiglia lottando e difendendosi dai suoi aggressori deve essere di esempio per tutti – commenta Andrea Buonamici, portavoce locale di CasaPound – noi saremo sempre a fianco degli italiani che non si arrendono”.
CasaPound conferma che nel mese di Maggio sarà presente tutte le domeniche sera con un gazebo in Piazza del Popolo.