Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Nonostante il maltempo si è svolto regolarmente il presidio davanti la stazione centrale organizzato ieri pomeriggio da CasaPound. Vi ha preso parte anche Salvatore Sardisco, l’uomo che pochi giorni fa aveva dovuto difendere moglie e figlia dall’aggressione di un gruppo di immigrati proprio all’interno della stazione ferroviaria: “Dopo l'aggressione subita gli unici che si sono fatti sentire sono stati i ragazzi di CasaPound – ha dichiarato – sono felice di presenziare a questa loro iniziativa per portare la mia testimonianza di quanto la situazione nelle nostre città stia degenerando”.
“Il coraggio dimostrato da Salvatore nel difendere la propria famiglia lottando e difendendosi dai suoi aggressori deve essere di esempio per tutti – commenta Andrea Buonamici, portavoce locale di CasaPound – noi saremo sempre a fianco degli italiani che non si arrendono”.
CasaPound conferma che nel mese di Maggio sarà presente tutte le domeniche sera con un gazebo in Piazza del Popolo.