Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Comunicato stampa a cura di Mirco Esposito (Pd): "L'assemblea del PD a Larciano, su proposta del segretario, ha deciso deliberatamente di escludere un'intera area del nostro partito dalla lista. Ci troviamo davanti ad una bruttissima pagina politica, che avrà sicuramente, e me ne dispiaccio, le sue conseguenze per Larciano e per il PD.
Le domande a questo punto si sprecano, in particolar modo dopo aver ricevuto a supporto della mia esclusione inconsistenti motivazioni, che non posso ritenere politiche.
Mi si dice che sono stato escluso per le idee da me espresse sul territorio che alle volte si sono discostate da quelle del Vicesindaco, senza però mai creare spaccature. Ma in un partito che, con orgoglio, si chiama democratico le opinioni divergenti devono poter essere espresse, purché poi nelle sedi proprie si decida compatti seguendo la maggioranza. Ma qui pare che si confonda la lealtà con la sudditanza, il senso di responsabilità con il conformismo ideologico.
Lisa Amidei come candidato era stata sostenuta compattamente e convintamente da tutto il Partito Democratico, a seguito di un impegno da lei preso di non escludere nessuno. A questo però è seguito un comportamento escludente, immotivato e irrispettoso. E la stessa candidata è venuta meno a quella che era stata la parola data da lei stessa, in privato e in pubblico, al cospetto della stessa assemblea. Quello che è successo è una sconfitta per il nostro partito e per i suoi principi cardine, nei quali credo fermamente.
Ovviamente, al di là di quello che dice qualche malalingua, non ho intenzione di fare liste civiche o simili. Sarò a disposizione dei cittadini e del partito, perchè il mio obiettivo, fin da quando mi sono affacciato alla politica, è stato e sarà sempre il bene del nostro paese e non quella mania di protagonismo che evidentemente anima altri compagni di viaggio. Questo desiderio è ancora più forte dopo aver ricevuto l'incarico in segreteria provinciale, inaspettato e di assoluto valore, per cui ringrazio il neo segretario provinciale Riccardo Trallori, verso il quale nutro stima e riconoscenza per la fiducia concessami".
Mirco Esposito
Consigliere comunale Pd Larciano