Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:09 - 02/9/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

A Montecatini t, nelle aree pedonali, esempio in piazza difronte alla chiesa, sfrecciano continuamente biciclette e monopattini pericolosi per i pedoni. Se si chiama area pedonale ci sarà un motivo! .....
BOCCE

Lo sport delle bocce, un tempo orgoglio e tradizione radicata in molte comunità toscane, sta vivendo una crisi senza precedenti. La mancanza di ricambio generazionale, la chiusura di decine di società e il crescente numero di bocciodromi abbandonati sono segnali inequivocabili di un declino inarrestabile.

PODISMO

L’attività podistica è ripresa in pieno e la Silvano Fedi non manca di essere presente nelle varie manifestazioni.

JUDO

Presso la palestra My Club di Pieve a Nievole il Judo Valdinievole Montecatini  riprende la preparazione dopo la pausa estiva.

RALLY

Nuova soddisfazione, per Pavel Group,  nel fine settimana passato, al Rally “Città di Torino”, 39^ edizione di una gara dal passato prestigioso, che la struttura di Serravalle Pistoiese ha onorato con prestazioni di vertice. 

TENNIS

Il Tennis club le Torri di Serravalle Pistoiese, con il patrocinio del Comune di Serravalle Pistoiese, ha organizzato dal 7 al 18 agosto il Torneo di tennis San Lodovico che ha dato la possibilità a oltre 60 giovani tennisti di potersi sfidare nelle loro singole categorie. 

PODISMO

Il podismo non va in vacanza ed a Ferragosto era in programma la classica “Scarpinata del Fattucchio” in quel di Pian degli Ontani (PT). SILVANO FEDI immancabilmente protagonista con successo nella graduatoria di società ed ottimi piazzamenti.

TAEKWONDO

Sofia Palomba del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd sarà tra i 4 atleti della Toscana scelti in base ai piazzamenti del 2024 nel proprio sport che andranno a rappresentare la regione Toscana nella 9° edizione del Trofeo Coni.

RALLY

Andato in archivio anche il secondo dei tre appuntamenti, il Campionato provinciale Pistoia – “Memorial Roberto Misseri”, promosso da Aci Pistoia, ha visto diverse dinamiche della classifica muoversi, facendo immaginare un finale di stagione, quello del “Città di Pistoia” di inizio ottobre, quanto mai incandescente.

none_o

La mostra ripercorre attraverso oggetti d'epoca l'attività ciclistica sul territorio quarratino.

none_o

“Arte in paese”, evento alla seconda edizione che si terrà  domenica 11 agosto a San Mommè.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno zodiacale del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo del mese di agosto 2024

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Pd replica a opposizione: "Lavori in corso Matteotti per la Città del Natale o per Pasqua? Ma che esperti…"

6/5/2016 - 10:21

Pronta risposta del Pd all'intervento di Forza Italia e Mi piace Montecatini sui lavori in corso Matteotti.

 

Stamani leggiamo che gli esperti in lavori sulle tubature del gas Sensi e Quaranta suggeriscono novembre come mese di avvio dell'intervento. Tanto per deliziare poi i turisti della ‪Città del Natale‬. O magari febbraio, dato che la Pasqua quest'anno cadeva tardi, a marzo! La realtà, triste, è che allo sbando noi vediamo una destra che mentre scrive sui social e sui giornali diserta la commissione turismo lasciata senza rappresentanti. Come sempre".

Fonte: Pd
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




9/5/2016 - 12:48

AUTORE:
Dantès

Patetico è il suo atteggiamento che ben si inquadra nel gregge pd che vota senza logica né riflessione ma solo per senso di appartenenza. Le sue parole mostrano proprio la stessa allergia che il suo partito, a ogni livello, ha verso la critica e il confronto democratico fra maggioranza e opposizione. Chi è stato trombato alle elezioni dunque dovrebbe tacere? A Cuba la accoglierebbero a braccia aperte, si avvii pure Luigi, non sentiremo la sua mancanza.

7/5/2016 - 9:11

AUTORE:
Luca

Credo che i cittadini oggi siano piu' realistici e obbiettivi della ns amministrazione comunale.
Il commento di disincantata e' un trattato di buonsenso e notizie realistiche che opposto al comunicato sopra del PD mette in risalto una differenza enorme nell'analizzare le situazioni cittadine.
Il comunicato del PD sembra celare qualche rivalsa o frustrazione personale di qualche assessore che non accetta che il suo operato sia non condiviso anche dalla popolazione.
In merito al cdx allo sbando credo che dovreste dirgli un grosso grazie per averVi aiutato a rimediare ad un pasticcio come quello del bilancio ed averVi evitato la denunciabilita' al TAR.
Pensate a lavorare correttamente e in conformità alla legge ed eviterete i mal di pancia che tradite con un comunicato così patetico e di basso profilo: mail il PD in passato aveva emesso comunicati così di basso profilo, i nuovi gerarchi sicuramente sono di livello ben inferiore a chi li ha preceduti.

6/5/2016 - 23:49

AUTORE:
Luigi

Patetico è lo sproporzionato, incessante e ossessivo martellamento quotidiano a cui è piegata la città da mandrie di non eletti e trombati.

6/5/2016 - 22:02

AUTORE:
Dantès

Patetico èil primo e unico aggettivo che viene spontaneo leggendo le continue arrampicate sugli specchi del pd locale. Roba da comiche.

6/5/2016 - 17:55

AUTORE:
Luigi

Ciao!
Poi a Giugno ci sono gli Europei, a Luglio le sere d'estate e a Settembre la sagra della fettina. La gente sta male davvero.

6/5/2016 - 12:24

AUTORE:
disincantata

che quest'anno la Pasqua ortodossa cadeva ai primi di maggio e che la capacità di spesa dei turisti ucraini/russi/lituani ecc.(che si fermano in città non per un fine settimana ma per più giorni) specie per determinati settori è sicuramente maggiore di quella delle famiglie "weekend" della città del Natale;

che in quasi tutta l'Europa, Germania, Austria, Francia, Belgio, Spagna Olanda da ieri (giovedì festivo) iniziano i ponti primaverili legati alle feste religiose (Ascensione e Pentecoste);

che maggio è da tempo immemore "STAGIONE TURISTICA"! Tanto che si riapre anche il Tettuccio! Non novembre o dicembre!

Quindi, mi sembra che anche fra i piddini le aquile scarseggino.

Saluti