Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Il segretario del Pd Simone Innocenti interviene sul presente e il futuro del partito.
"L’assemblea comunale Pd, dopo stagioni di scontri dovuti al rapido susseguirsi di eventi politici e elettorali, rilancia la sua attività partendo da due punti fondamentali e unanimemente condivisi: il sostegno all’attuale dirigenza del partito e l’appoggio all’amministrazione.
Quest’ultima, alla quale spetta il compito di portare a compimento il programma di governo del quale il Pd è azionista di maggioranza, ha superato una serie di vecchi schemi, con un evidente cambio di passo che ha consentito risultati che hanno ampiamente soddisfatto le aspettative pre-elettorali.
Certo, il cambiamento dei valori e dei rapporti, ha profondamente mutato l’approccio del cittadino alla politica e alla partecipazione pubblica in generale; la ricerca di una nuova “forma partito” che investe il Pd a tutti i livelli, è frutto dell’attuale situazione dove i sindaci e le amministrazioni comunali si trovano spesso quale unico e ultimo baluardo della politica e delle istituzioni e gli organi territoriali del partito ridotti al semplice disbrigo delle pratiche elettorali.
Lasciando ai critici e agli storici il compito di analizzare le fasi e capire i processi che ci hanno condotto a oggi, noi dirigenti abbiamo il compito e il dovere di assumere coscienza dell'attuale situazione e continuare a far vivere il Partito Democratico mettendo al centro delle questioni la Politica con la P maiuscola; quella che si fa carico degli interessi del cittadino e del paese superando logiche divisive che alimentano lo scontro tra bande e assumono la rivalsa personale come metodo di gestione.
All’assemblea comunale Pd Lamporecchio, attraverso l’esperienza e la consapevolezza maturate, resta in carico l’importante compito di rappresentare gli iscritti e i simpatizzanti che costituiscono la maggiore forza di governo locale e nazionale, al netto degli interessi personali che talvolta si celano negli “agoni” elettorali. La politica intesa come pratica di servizio è quindi condizione di coscienza necessaria a sostenere qualsiasi ruolo all’interno dei partiti e delle istituzioni e, in quest’ottica, unica ricompensa all’impegno di noi attivisti. E’ proprio con il nostro impegno e integrità, che rispondiamo ai meschini attacchi portati sulla stampa da fantomatici simpatizzanti che si celano dietro al vigliacco riparo dell’anonimato.
Trasparenza e chiarezza contro insinuazioni e penombra, con la paziente disponibilità e l’attenzione ai rapporti che distinguono l’operato dell’attuale amministrazione e che hanno permesso al Pd di chiudere il tesseramento 2015 in attivo. L’invito quindi è quello di partecipare e rivolgersi al partito; prossimamente, il tesseramento 2016 entrerà nel vivo e colgo l’occasione per rinnovare la nostra disponibilità verso chi sia interessato. Il partito è aperto e disponibile a chiunque voglia portare il proprio contributo, anche critico, purché questo sia condotto a viso aperto e con spirito costruttivo".