Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
LARCIANO
Impegno Comune arriva a Cecina: progetti realizzati e futuro

19/5/2016 - 16:06

E’ proseguito con l’incontro con i residenti di Cecina il tour della lista Impegno Comune per Larciano che porta la candidata sindaco Lisa Amidei e i componenti della sua squadra a presentarsi nelle frazioni del comune.

 

La candidata ha presentato ieri sera al circolo Arci il programma per il Comune, concentrandosi in particolare sulla questione della metanizzazione di Cecina che a breve dovrebbe essere conclusa e che è stata possibile grazie all’investimento di Toscana Energia.
 
“Dietro tutti gli investimenti che siamo riusciti a fare – ha spiegato Lisa Amidei – c’è un lavoro politico da non sottovalutare. Il bilancio del nostro Comune è buono ma il patto di stabilità ci blocca la gran parte delle risorse. Siamo infatti riusciti a realizzare molto e molto altro abbiamo in programma perché abbiamo investito in progettazione e in raccolta fondi”.
 
I candidati hanno poi sottolineato il valore aggiunto di Cecina: “Le iniziative realizzate nel borgo – hanno detto  - sono un prezioso esempio di coinvolgimento dei cittadini alla vita del paese”.
 
Molti gli interventi dal pubblico che hanno sollevato varie questioni, dalla sanità alla raccolta dei rifiuti porta a porta. Argomento poi più volte sottolineato quello dell’agricoltura e del recupero di terreni abbandonati.
 
Intanto gli impegni elettorali proseguono a ritmo serrato. Sabato alla sala polivalente Il Progresso ci sarà la presentazione ufficiale del programma e dei candidati. Gli altri incontri nelle frazioni sono poi  previsti per lunedì 23 a La Colonna, martedì 24 a Lotti, giovedì 26 a Castelmartini, venerdì 27 a Biccimurri e martedì 31 a Mogherino.

Fonte: Impegno Comune
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




22/5/2016 - 16:33

AUTORE:
Sandro Magrini

Ho parlato proprio di Padule

21/5/2016 - 1:10

AUTORE:
M.E.

Era meglio se Florio gli chiedeva di come la pensa sul Padule.
A Larciano si capirebbero molte cose di come vanno le cose.
Auguri al glorioso PSI

20/5/2016 - 2:03

AUTORE:
Incredulo

Maremma quanti cecinesi all'incontro....un paio addirittura!!! E uno è candidato!!!
Potete stare anche a San rocco nella sede del PD allora...

20/5/2016 - 0:49

AUTORE:
cecinese

Sono anch'io cecinese ma sono deluso dai miei compaesani, dai soliti comportamenti vendicativi, dalle frasi CECINA NON DIMENTICA, insomma non mi riconosco proprio in questi atteggiamenti schierati dove non c'e' posto per niente e nessuno.
Non mi pare ci sia tutta questa gente di Cecina, che coraggio si fa vedere anche il segretario, eravate tutti amici e parenti e altro ancora. Con questa mentalita' medievale non si va da nessuna parte, non ci puo' essere dialogo costruttivo.
Perche' invece non parliamo ad esempio dell' intervento di Sandro Magrini quando e' stato chiamato in causa da Florio, gli sono state poste domande, anche se non proprio riguardanti il Comune, e gli sono state date risposte precise ed esaudienti, con compostezza e rispetto. Questo e' il modo di parlare con le persone, rispondendo con precisione alle domande senza girarci intorno, spiegando davvero le motivazioni e la realta' dei fatti, dimostrando di conoscere davvero le questioni e di sapere perfettamente di cosa si parla, le famose capacita' che un candidato dovrebbe avere.
Bravo,onore al merito !

19/5/2016 - 23:23

AUTORE:
lucrezia

Non mi pare che ci sia tutta questa gente di cecina!!!!!

19/5/2016 - 19:53

AUTORE:
Cecinese

Cinta muraria del paese avvolta da rovi ed edera e quasi a rischio crollo in più punti e manto stradale della Piazza ridotto ai minimi termini (una piazza storica asfaltata un po qua e un po' la, una schifezza insomma...). Se volete valorizzare il borgo di Cecina c'è bisogno subito di intervenire su queste cose!

19/5/2016 - 18:05

AUTORE:
NOIA

VEDO CHE SI FA VEDERE IL SEGRETARIO. CHE CORAGGIO !!!
E VEDO QUANTA GENTE...TUTTI DEL PD...AFFEZIONATI

E POI UNA COSA: MA VOLETE CONTINUARE COSI' SCRIVENDO CHE ANDATE IN UN POSTO, POI SCRIVENDO CHE CI SIETE STATI, POI MAGARI SCRIVERE CHE SALUTATE I RESIDENTI, POI FORSE CHE VI MANCA QUELLA LOCALITA'. ABBIAMO CAPITO CHI SIETE E COSA PROPONETE, COSI' COME ABBIAMO CAPITO RENZI E IL PD NAZIONALE.
ORA BASTA, SIATE PIU' UMILI E NON PIENATE INUTILMENTE LE PAGINE DI QUESTO SITO CHE E' FATTO PER NOTIZIE PIU' INTERESSANTI.
TANTO IL VOSTRO PROGRAMMA E' DAVVERO POCA COSA.
SALUTI DA UN CECINESE "PENTITO"