Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
PESCIA - Oliviero Franceschi (Lega Nord) interviene in tema di parcheggi.
"Come già anticipato, siamo a conoscenza di come il Presidente della Repubblica abbia respinto il ricorso presentato dalla ditta che gestisce i parcheggi a Pescia davanti all'ospedale riguardo alla riapertura di via Boboli. Questo modificherà integralmente la viabilità all'interno di quel parcheggio costringendo il gestore a liberare la circolazione su una strada comunale mai declassata a quanto mi risulta.
Essendo passati ormai giorni e settimane, mi chiedo e interrogo il sindaco, come mai non si sono presi provvedimenti necessari all'applicazione dei risultati di quel pronunciamento? Vogliamo essere condannati per inadempienza a fronte di questo responso?
Mi risulta inoltre come il numero dei parcheggi costruiti rialzati sia inferiore a quanto previsto nel progetto di finanza. Siccome questo comporta uno squilibrio economico a sfavore del Comune di 6-700mila euro, e se la cosa vi è nota, cosa si aspetta a intraprendere le azioni conseguenti? L'amministrazione precedente aveva iniziato una decisa azione di contrasto nei confronti del gestore, atteggiamento che voi state annacquando.
La pazienza sta per scadere e la prepotenza avuta fino a qui dai gestori del parcheggio non merita ulteriori tentennamenti. Vi sono particolari che non volete portare a conoscenza che impediscono una azione risolutiva nell'applicazione dei diritti del Comune e dei cittadini? E concludo con la madre di tutte le domande: può o non può l'amministrazione Giurlani fare la voce grossa con la Pepar e i suoi soci?".