Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
PESCIA - Oliviero Franceschi (lega) interviene sui rapporti tra azienda Pepar e Comune.
"Ci risiamo, la Pepar comanda e Oreste obbedisce? Circola con insistenza la voce secondo cui il sindaco avrebbe in mente di chiudere al traffico via Battisti (via dell'ospedale). Se così fosse, questo sarebbe un nuovo sfregio alla nostra città. Perché sarebbe una cosa dannosa per Pescia e un favore alla Pepar.
Ma quando costruisce i posti macchina che mancano dal conto questa società? E la revisione della convenzione (tutta a suo favore) spera di farcela bere come un bene per la città magari abbassando di qualche cent le tariffe? Il tutto al di fuori da una ordinata programmazione.
Via di Boboli è sempre chiusa, nonostante siano passati cinque mesi da quando il Consiglio di Stato ha ordinato la riapertura, e da quello che si vede, chissà quanti altri dovranno passare, prima del rispetto della decisione della autorità.
Ora si vorrebbe chiudere la via Battisti, facendo un danno tremendo agli esercizi che colà si trovano, e costringendo praticamente tutti a parcheggiare dalla Pepar. Basta clemenza! Serve una causa per difendere la città da questo scempio la faccia invece di pagare avvocati che su suo ordine flertano o annuiscono? Lei, sindaco, sta tenendo un atteggiamento incomprensibile. E non metta di mezzo i pompieri per favore, non mi hanno fatto paura nemmeno quando l'ospedale era ancora in funzione figurati ora. Quelli semmai li destini al Teatro Pacini, che ospita circa 500 persone, che secondo il parere della sua amministrazione sarebbero in pericolo, visto che il certificato di prevenzione incendi non è stato concesso".