Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:11 - 22/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
Lega Nord: "Finalmente rescissione del contratto con Pepar"

22/12/2012 - 18:28

I consiglieri comunali Ricciarelli, Pellicci e Franceschi (Lega Nord) intervengono sulla vicenda parcheggi.

"Grazie Babbo Natale, non sai quanto abbiamo desiderato questo regalo, l'annuncio apparso ieri sulla stampa ci riempie di gioia: Il dirigente dei servizi tecnici ha dato finalmente avvio al procedimento di rescissione del contratto con la Pepar.

Da sempre contrari alla cessione del più grosso polmone di parcheggi a Pescia, perpetrato con un atto privo della legittimazione politica del consiglio comunale.

Così per anni si è potuto mistificare la realtà, l’azienda privata si è dimostrata sensibile ad alcune richieste, agevolando una parte importante dei lavoratori dell'ospedale, questo non giustifica la rigidità delle tariffe orarie correnti. Questo progetto di finanza non poteva essere smontato, che dovevamo per forza andare avanti, questo c’avevano raccontato. Forse oggi è cambiato qualcosa?

Di fatto, una minoranza ignorante in materia o in profonda malafede non capisce che uscire da questo contratto ci metterà nella condizione di dover costruire un parcheggio da due milioni di euro per garantire un'altro progetto di finanza killer, quello del vecchio mercato dei fiori, non ci spaventa, il gioco può valere la candela.

Sosterremo con forza questa iniziativa, saremo fieri nel fare i passaggi necessari per ritornare padroni di casa nostra e della nostra città.

Certamente gli ideatori dei “progetti” non tiferanno per noi, poco conta, passeremo un Santo Natale più sereno e pieno di ottimismo".

Fonte: Lega Nord
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




23/12/2012 - 9:01

AUTORE:
alberto

Ora basta con taglio degli alberi chiusura di strade, costruzioni indecenti sul territorio e altri abusi,hanno a fà come gli pare a casa loro.