Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Domenica 22 maggio sarà dal Cai provata nuovamente a recuperare l'escursione sui sentieri dei cavatori da Vinca a Foce di Pianza prevista per il 24 aprile e successivamente per il primo maggio sempre rinviate causa maltempo.
L'escursione prevista nel programma originario che avrebbe dovuto svolgersi in treno da Ponte a Moriano a Equi Terme, per proseguire tramite sentiero 39 al paese di Vinca non potrà essere effettuata seguendo questo itinerario perché il tratto di sentiero da Equi Terme a Vinca è interrotto da una frana. L'escursione sarà, quindi, effettuata invece partendo da Vinca, seguendo il programma allegato, che però dovrà essere raggiunta con mezzi propri.
Tutti i non soci che fossero interessati a partecipare all'escursione, sono pregati di far pervenire la loro partecipazione, all’indirizzo di posta elettronica, o chiamando il 33193.39.504 negli orari indicati tassativamente entro e non oltre giovedì 19 maggio, oltre tale data non sarà più possibile, in alcun modo, accettarne l'iscrizione.
La prenotazione diverrà definitiva dopo la consegna dei dati anagrafici e del versamento della quota assicurativa di €. 10, da versare in sede giovedì sera (ore 21-22.30).