Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Vi contatto per segnalarvi la vicenda spiacevole che è capitata nella sera fra sabato e domenica scorsi.

Eravamo a festeggiare un compleanno presso un noto locale sito all'interno di un vigneto in .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
BUGGIANO
Ex-macelli, Grifò (Destra): "Progetto non trasparente e ritardi incomprensibili, soldi cittadini non siano sprecati"

30/5/2016 - 18:11

Il segretario comunale della Destra, Giacomo Grifò, interviene sugli ex-macelli.

 

"Abbiamo letto gli scorsi giorni l'articolo del Movimento 5 Stelle sulla questione degli ex-macelli e vorremmo chiarire ai cittadini la questione che richiede un analisi più attenta e veritiera.

 

Siamo intervenuti più volte nel corso degli anni, dai consigli comunali, fino a un anno fà, a giugno, per sapere cosa aspettasse, l'amministrazione l'amministrazione a inaugurare la nuova struttura degli ex-macelli. Oggi siamo in dovere di scrivere nuovamente contro l'amministrazione per il bene di tutto il paese.


Il problema a cui vorremmo fosse posta particolare attenzione riguarda non solo l'assegnazione della gestione a una associazione, ma anche l'aspetto economico, in particolar modo il finanziamento. Si, perché, ancora oggi non abbiamo capito se i soldi con cui la Regione contribuiva alla ristrutturazione sono stati persi, visto che l'apertura del centro doveva avvenire entro un anno dall'inizio dei lavori. Ora il problema è che la struttura è stata conclusa più di due anni fà, ma il bando per l'assegnazione della gestione non è mai stato indetto. Quindi i soldi della Regione sono andati persi?


Per quanto riguarda i soldi spesi in questi giorni per il guasto alla caldaia vogliamo spiegare ai pentastellati che in realtà il danno è coperto dall'assicurazione, grazie al tempestivo intervento del responsabile della procedura dei lavori pubblici.


Riguardo alla nodosa questione dell'assegnazione gestionale a un associazione o ente, del "centro giovani", nome usato nei consigli comunali e nel progetto regionale, vorremmo capire perchè non c'è ancora stata una gara pubblica per l'assegnazione; inoltre ci chiediamo in quale ufficio è ferma la pratica e chi ne sia il responsabile, perchè in questo caso non ha fatto il prorio dovere di dipendente pubblico. Avrà pure un nome e un cognome.

Concludiamo sperando che il sindaco intervenga urgentemente. Chiediamo quindi una risposta chiara su un progetto che non ci sembra molto trasparente, affinchè i soldi dei cittadini non siano sprecati".

Fonte: La Destra
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: