Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Servizi importanti si sono allontanati e altri sono in procinto di farlo. Risultato: più difficoltà a far valere i propri diritti e maggiori costi. L'Agenzia del Territorio (l’ex-Catasto) ha chiuso i battenti a Pescia a fine 2012 ed è stata accorpata a quella di Pistoia. Porte sbarrate anche alle due sezioni distaccate del Tribunale di Pistoia, a lungo operanti a Monsummano e Pescia. Adesso nasce anche il problema di cosa fare degli immobili abbandonati. Va poi rimarcato il trasferimento del cancelliere dell’ufficio del Giudice di Pace di Pescia (tale ufficio è così ora di fatto chiuso).
Quello dei treni è uno dei capitoli più «caldi»: le stazioni di Borgo a Buggiano, Serravalle e Montecarlo al momento sono in salvo, ma la soppressione di sei treni nella giornata (tre verso Firenze e tre in direzione opposta) riduce comunque i collegamenti da e per la Valdinievole. E per il futuro rimane l'incertezza. A questo aggiungiamo gli orari delle biglietterie ridotti all’osso. A farne le spese è soprattutto la stazione di Montecatini Centro, frequentatissima dei turisti. Al pomeriggio lo sportello è sempre chiuso, cos' come tutto il giorno il sabato e la domenica.
Il tema sanità infine. L’ultima storia riguarda lo svuotamento del reparto pediatria dell’ospedale di Pescia: per avere un servizio di miglior livello bisogna recarsi alla pediatria del nuovo San Jacopo di Pistoia.