Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:11 - 25/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57

BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
Del Rosso (Alternativa): "Deluso dal voto, ma la strada è giusta, avanti col progetto"

9/6/2016 - 9:41

LARCIANO - Stefano Del Roso (Alternativa per cambiare Larciano) ringrazia gli elettori e analizza il voto.

 

"Grazie a tutti coloro che domenica hanno deciso di venire a esprimere il loro sostegno o il loro dissenso verso l'una o l'altra lista. Ringrazio chi ha aspettato con me lo spoglio, con l’ottimismo di constatare un buon risultato, che invece non c'è stato. La delusione in quel momento vi assicuro è stata forte, perchè avevo tanta speranza che ancora più persone riponessero fiducia in me e nella mia lista per migliorare il nostro paese; per cui la consapevolezza che la gente non lo avesse percepito a sufficienza, mi ha lasciato senza parole.


Per quanto sopra, mi auguro che scuserete il ritardo con cui ho diramato questo breve commento. E' stato un mese intenso nel quale non ho potuto incidere come avrei voluto nelle coscienze dei miei concittadini, ma sono sicuro che la strada che ho intrapreso, insieme al gruppo eccezionale che mi ha sostenuto, sia quella giusta e lo dimostra il gradimento ottenuto a ogni incontro.


Per questo motivo, vi posso assicurare che continueremo a portare avanti il nostro progetto di società solidale e partecipativa, senza escludere niente e nessuno. La nostra linea, trasparente e misurata nei modi, dimostra ai cittadini con i fatti e le testimonianze quello che è sbagliato nell'attuale amministrazione, come le decisioni prese dall’alto senza coinvolgimento dei cittadini, come è invece giusto fare nei confronti di tutti e in particolare delle nuove generazioni.


Mi congratulo con chi ha vinto le elezioni e con le liste che hanno partecipato al voto, garantendo fin da ora la piena collaborazione di Alternativa per Cambiare Larciano alla vita democratica del nostro paese.


Voglio concludere con le parole che ho detto al termine degli incontri con i cittadini:  “L'importante è tracciare una strada che i giovani possano percorrere e migliorare, per intraprendere un percorso di piena partecipazione alla gestione del nostro paese”. In conclusione,  saprò essere costantemente tra i cittadini, rafforzando i rapporti che sono alla base del vivere democratico e che permettono di risolvere i problemi quotidiani".

Fonte: Alternativa per cambiare Larciano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




9/6/2016 - 22:22

AUTORE:
Roberta Mazzei

Caro Sig. Larcianese stanco,
La collaborazione che intendiamo noi, per inciso, è per far si che a Larciano si respiri di nuovo un po' di vita democratica, partecipativa, vista dal basso. Aria che Larciano necessita quanto prima. Probabilmente, deduco, che non abbia mai partecipato ad un consiglio, anche perché, il pubblico, solitamente (purtroppo) si conta sulle dita di una mano, anzi forse mezza. Se invece è stato uno dei pochissimi presenti, avrà visto le smorfie diffuse sui volti della maggioranza che accennavano scherno nei nostri confronti, quando facevamo mettere a verbale ad ogni consiglio il nostro dissenso per le imposizioni antidemocratiche, come la modifica allo statuto, vanificando così la nostra presenza in consiglio. Perché ad oggi, il consiglio comunale è svuotato del suo istituzionale significato democratico di confronto con l'opposizione.
Questa è Larciano, oggi.
Qualora voglia parlarne siamo qui. Saprà riconoscerci tra la gente.
Roberta Mazzei.
Alternativa per cambiare Larciano

9/6/2016 - 13:45

AUTORE:
Paolo Pucci

Obiettivamente è difficile tuttora fare un analisi delle Elezioni. La bassa affluenza non ha penalizzato il CDX, Impegno Comune ha vinto nettamente pur perdendo poche centinaia di voti. Capisco la delusione di Del Rosso (effettivamente il candidato più preparato), ma il popolo è sovrano! La prima cosa che ho fatto lunedì 6 ho mandato un sms di congratulazioni alla neoeletta. Chi vince ha sempre ragione...

9/6/2016 - 9:53

AUTORE:
Larcianese stanco

Ma se volete collaborare con il PD perchè non vi mettete in lista con Amidei e co.?
E' da anni che fate opposizione a suon di astensione dai vari voti in consiglio comunale, ma che ci andate a fare??