Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
PESCIA - Il coordinatore di Pescia è di tutti, Salvatore Leggio, interviene
"In merito alle recenti dichiarazioni del sindaco Giurlani, vorremmo fosse chiara la posizione della lista civica "Pescia è di tutti". È stato il Comune a causare il problema delle tariffe dei parcheggi ospedalieri; tocca al Comune affrontarlo e risolverlo.
C'è un solo modo per farlo: mettere in discussione il contratto tra Comune e privato, che dura decenni. Altre soluzioni non ci sono, eccetto se non si vuole parlare del contratto
Ci sfugge davvero come si possa solo immaginare che la Regione, per decenni, possa dare soldi a un privato per abbassare le tariffe perché il Comune ha rinunciato a una minima possibilità di intervento rispetto alla fissazione delle tariffe. Se, come sembra, non si riesce a ridiscutere la convenzione trentennale si spieghi perché, fogli alla mano. La Regione è bene che investa i suoi soldi, come sta facendo, sul reparto di ostetricia e sull'ospedale e non sui parcheggi, che sono di competenza del Comune e che esso dovrebbe essere in grado di gestire. Si chieda alla Regione supporto per affrontare la questione del contratto, questo si.
I nostri consiglieri hanno votato una mozione nell'estate 2014 che impegna la giunta “a prendere immediati contatti con l’azienda Pe.par. per una immediata rinegoziazione della convenzione e a riferirne sugli esiti in consiglio comunale.” Si segua quella strada davvero E riferirne gli esiti in consiglio comunale ma ancora siamo attendendo. Si segua questa strada per il bene della collettività".