Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
I consiglieri comunali Luca Biscioni e Gianpaolo Pieraccini intervengono
"Preso atto che in molti ospedali toscani è sempre più diffuso il fenomeno dei parcheggi a pagamento, con tariffe orarie e giornaliere spesso esorbitanti che gravano su pazienti e visitatori.
Visto che le spese per curarsi in Toscana sono già abbastanza elevate e che aggiungere anche i costi del parcheggio è inopportuno e vessatorio.
Visto che i ricoveri annuali nelle varie strutture ospedaliere della Toscana ammontano a 613.480.
Premesso che imporre una tariffa, ancor peggio se elevata, a pazienti che devono curarsi o a cittadini che fanno visita ai propri cari in difficoltà, è un segnale di inciviltà e di scarso buon senso.
Considerato che in alcuni ospedali toscani è stato deciso di rendere gratuiti i parcheggi, mentre in altri sono rimaste tariffe costose e che a Pescia sembra essere praticata la tariffa più alta di tutta la Toscana.
Tutto ciò premesso e considerato impegnamo sindaco e giunta affinchè:
- Si attivino presso la Regione affinché sproni le direzioni di tutti quegli ospedali toscani che ancora fanno pagare il parcheggio agli utenti, al fine di abolire le tariffe e rendere gratuito il posteggio.
- Si attivino presso la Regione e le direzioni degli ospedali affinché vengano predisposti adeguati parcheggi gratuiti riservati ai dipendenti delle strutture sanitarie.
- Nel frattempo si attivino in modo da concordare con il gestore del parcheggio prospiciente l'ospedale di Pescia di adeguare le sue tariffe, quantomeno, a livello delle minime praticate in Toscana".