Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:09 - 02/9/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Citofonare GATTO
PODISMO

Con i mille metri di dislivello sulla distanza di km 6, si è disputata a Cutigliano sulla montagna pistoiese l’edizione numero quattro della ‘’Doganaccia Vertical Trail’.

BASKET

Sta per partire la nuova stagione del Minibasket e Pistoia Basket Junior apre le porte della palestra “Einaudi” di via Pacinotti, nel centro città, per tutti coloro che si vogliono avvicinare al mondo della pallacanestro.

BOCCE

Lo sport delle bocce, un tempo orgoglio e tradizione radicata in molte comunità toscane, sta vivendo una crisi senza precedenti. La mancanza di ricambio generazionale, la chiusura di decine di società e il crescente numero di bocciodromi abbandonati sono segnali inequivocabili di un declino inarrestabile.

PODISMO

L’attività podistica è ripresa in pieno e la Silvano Fedi non manca di essere presente nelle varie manifestazioni.

JUDO

Presso la palestra My Club di Pieve a Nievole il Judo Valdinievole Montecatini  riprende la preparazione dopo la pausa estiva.

RALLY

Nuova soddisfazione, per Pavel Group,  nel fine settimana passato, al Rally “Città di Torino”, 39^ edizione di una gara dal passato prestigioso, che la struttura di Serravalle Pistoiese ha onorato con prestazioni di vertice. 

TENNIS

Il Tennis club le Torri di Serravalle Pistoiese, con il patrocinio del Comune di Serravalle Pistoiese, ha organizzato dal 7 al 18 agosto il Torneo di tennis San Lodovico che ha dato la possibilità a oltre 60 giovani tennisti di potersi sfidare nelle loro singole categorie. 

PODISMO

Il podismo non va in vacanza ed a Ferragosto era in programma la classica “Scarpinata del Fattucchio” in quel di Pian degli Ontani (PT). SILVANO FEDI immancabilmente protagonista con successo nella graduatoria di società ed ottimi piazzamenti.

none_o

L'esposizione si terrà dal 2 al 16 settembre in piazza del Duomo, atrio del Palazzo comunale.

none_o

La mostra ripercorre attraverso oggetti d'epoca l'attività ciclistica sul territorio quarratino.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno zodiacale del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo del mese di agosto 2024

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Coisp: "Due agenti in più a cavallo non sono sufficienti per potenziare la sicurezza"

22/6/2016 - 9:08

MONTECATINI - Il segretario provinciale del Coisp Antonio Rovito interviene sulle nuove unità in arrivo nel nostro territorio.

 

"Il Ministero dell’Interno – Dipartimento di pubblica sicurezza ha trasmesso il piano di potenziamento dei servizi di vigilanza per l’imminente stagione estiva con l’indicazione delle località turistiche interessate e le relative aliquote di rinforzo.
 
Tra le città interessate dal piano di potenziamento  appare Pistoia con il commissariato di pubblica sicurezza di Montecatini Terme, al quale spettano due unità ippomontate che, già da diversi anni, fanno capolino nella città termale con il beneplacito della cittadinanza che ha sempre apprezzato l’aggregazione dei poliziotti a cavallo per la professionalità e l’impegno che hanno dimostrato.
 
Detto ciò, questa organizzazione sindacale si chiede perché il Dipartimento di pubblica sicurezza non ha pensato di aggregare quantomeno per il periodo estivo altri due o tre poliziotti da impiegare nei servizi di controllo del territorio.
 
Abbiamo denunciato soltanto due mesi  fa agli organi di stampa, che la situazione del personale a Montecatini Terme è piuttosto critica, e con gli ultimi movimenti ministeriali (decorrenza odierna) i numeri non sono cambiati perché tre agenti sono stati trasferiti al commissariato di Montecatini e due agenti più un sovrintendente sono andati via, per cui, non è cambiato nulla: così non va!
 
Ci auguriamo che il Dipartimento possa ripensarci e rivedere il piano di potenziamento, facendo in modo di aggregare più unità operative al commissariato, al fine di garantire le pattuglie sul territorio della Valdinievole giorno e notte, cosa che attualmente non è sempre possibile per la grave carenza di personale che affligge quell’ufficio di pubblica sicurezza".

Fonte: Coisp
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




22/6/2016 - 11:12

AUTORE:
Francesco

Magari imparate ad impiegare un pò meglio le vostre risorse prima di stare sempre a lamentarvi


http://www.gonews.it/2016/05/30/uzzano-forze-dellordine-un-torneo-calcetto-casapound-sconcertati/