Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
MONTECATINI - Il segretario provinciale del Coisp Antonio Rovito interviene sulle nuove unità in arrivo nel nostro territorio.
"Il Ministero dell’Interno – Dipartimento di pubblica sicurezza ha trasmesso il piano di potenziamento dei servizi di vigilanza per l’imminente stagione estiva con l’indicazione delle località turistiche interessate e le relative aliquote di rinforzo.
Tra le città interessate dal piano di potenziamento appare Pistoia con il commissariato di pubblica sicurezza di Montecatini Terme, al quale spettano due unità ippomontate che, già da diversi anni, fanno capolino nella città termale con il beneplacito della cittadinanza che ha sempre apprezzato l’aggregazione dei poliziotti a cavallo per la professionalità e l’impegno che hanno dimostrato.
Detto ciò, questa organizzazione sindacale si chiede perché il Dipartimento di pubblica sicurezza non ha pensato di aggregare quantomeno per il periodo estivo altri due o tre poliziotti da impiegare nei servizi di controllo del territorio.
Abbiamo denunciato soltanto due mesi fa agli organi di stampa, che la situazione del personale a Montecatini Terme è piuttosto critica, e con gli ultimi movimenti ministeriali (decorrenza odierna) i numeri non sono cambiati perché tre agenti sono stati trasferiti al commissariato di Montecatini e due agenti più un sovrintendente sono andati via, per cui, non è cambiato nulla: così non va!
Ci auguriamo che il Dipartimento possa ripensarci e rivedere il piano di potenziamento, facendo in modo di aggregare più unità operative al commissariato, al fine di garantire le pattuglie sul territorio della Valdinievole giorno e notte, cosa che attualmente non è sempre possibile per la grave carenza di personale che affligge quell’ufficio di pubblica sicurezza".