Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
MONSUMMANO - L'amministrazione comunale interviene sulla nuova scuola di Cintolese.
"Si è fatto un altro passo in avanti lungo il percorso di realizzazione del nuovo plesso scolastico a Cintolese, dimostrando che quell'obiettivo resta centrale per l'amministrazione comunale. Infatti, la commissione tecnica (composta da tecnici interni ed esterni al Comune) ha concluso i lavori di esame dei circa cento progetti presentati al concorso di idee per la nuova scuola.
La scorsa settimana, in seduta pubblica, sono state aperte le buste sigillate collegate da un numero agli elaborati esaminati dai commissari in forma anonima. E' risultato vincitore un raggruppamento di professionisti di Padova, composto dagli architetti Paolo Marlini, Filippo Maragotto, Francesco Merlini e Marco Boaretto. Il secondo premio invece andrà all'architetto Chiara Remorini di Firenze e il terzo a un altro raggruppamento di professionisti composto dagli architetti Anna Valandro e Alessandro Seccarello. In una apposita manifestazione pubblica sarà effettuata la premiazione e saranno illustrati i tre progetti selezionati.
Intanto, registriamo con soddisfazione la fine di una fase assai complessa, che però mette a disposizione del Comune un progetto che i tecnici hanno valutato fattibile e di grande qualità come la gran parte dei cento progetti presentati, a riprova del grande interesse che la nostra iniziativa ha riscontrato da progettisti provenienti un po' da tutta Italia.
Dopo questa fase, l'amministrazione procederà alla puntuale disamina del progetto vincitore e, successivamente a porre in essere le condizioni per la sua concreta fattibilità, che consiste appunto nella progettazione della nuova scuola. Se le condizioni economiche per l'intervento complessivo non risultassero a breve conseguibili, si procederà a una attuazione per stralci, dando priorità alla scuola materna (attuale Montessori di via Bracona).