A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
PONTE BUGGIANESE - Il capogruppo de "Il Ponte" Massimo Galligani sulla viabilità.
"Dopo la richiesta di revoca dell'ordinanza di modifica della circolazione all'incrocio di via Porrione e via del Pino e la condivisione delle mie precedenti considerazioni da parte del sindaco Galligani Pierluigi mi attendevo un'esito diverso dall'incontro tra sindaci avvenuto in Provincia martedì. Invece ho letto il comunicato della Provincia e ho ritrovato il solito politichese: nulla di concreto.
Come al solito quando non si può (vuole) trovare una soluzione si approntano tavoli di confronto: Basta! Mentre tecnici e amministratori si confrontano il mondo reale continua ad andare avanti: le ditte, già con tante altre difficoltà, continuano a lavorare e i cittadini a muoversi e il problema continua a esistere.
C'è una sola cosa giusta e immediata da fare: revocare l'ordinanza e valutare l'inversione del traffico su via del Pino e si può fare in un giorno. Fatto questo il confronto fra tecnici e amministratori potrà svolgersi per definire una migliore soluzione a medio/lungo termine che tenga conto dell'intera viabilità trasversale della Valdinievole, ma intanto va data una soluzione al problema urgente e locale che penalizza in particolare Ponte Buggianese.
Non esistiamo solo in prossimità delle elezioni. Imprenditori e cittadini sono stufi e chiedono una soluzione immediata. Non cè tempo da perdere ai tavoli, ma problemi da risolvere con azioni immediate".