Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
PONTE BUGGIANESE - Il capogruppo de "Il Ponte" Massimo Galligani sulla viabilità.
"Dopo la richiesta di revoca dell'ordinanza di modifica della circolazione all'incrocio di via Porrione e via del Pino e la condivisione delle mie precedenti considerazioni da parte del sindaco Galligani Pierluigi mi attendevo un'esito diverso dall'incontro tra sindaci avvenuto in Provincia martedì. Invece ho letto il comunicato della Provincia e ho ritrovato il solito politichese: nulla di concreto.
Come al solito quando non si può (vuole) trovare una soluzione si approntano tavoli di confronto: Basta! Mentre tecnici e amministratori si confrontano il mondo reale continua ad andare avanti: le ditte, già con tante altre difficoltà, continuano a lavorare e i cittadini a muoversi e il problema continua a esistere.
C'è una sola cosa giusta e immediata da fare: revocare l'ordinanza e valutare l'inversione del traffico su via del Pino e si può fare in un giorno. Fatto questo il confronto fra tecnici e amministratori potrà svolgersi per definire una migliore soluzione a medio/lungo termine che tenga conto dell'intera viabilità trasversale della Valdinievole, ma intanto va data una soluzione al problema urgente e locale che penalizza in particolare Ponte Buggianese.
Non esistiamo solo in prossimità delle elezioni. Imprenditori e cittadini sono stufi e chiedono una soluzione immediata. Non cè tempo da perdere ai tavoli, ma problemi da risolvere con azioni immediate".