Uno dei leader del gruppo, un autentico senatore dello spogliatoio (e della storia biancorossa) che, anche in questa circostanza, ha suonato la carica contro le bocche da fuoco reggiane con la grande grinta difensiva che lo contraddistingue.
Con un breve comunicato stampa la società Péistoia Basket 2000 dà il benservito a coach Dante Calabria. "A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che al termine dell’esito dei procedimenti disciplinari nei confronti di coach Dante Calabria, in data odierna ne è stato deliberato il licenziamento per giusta causa".
La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.
In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.
Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.
Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.
Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.
Nico Basket Femminile - Basket Golfo Femminile 69-52
Dal 6 al 10 novembre, negli spazi del circolo Arci “Parco Verde” (via Galigana 417, località Olmi).
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Domenica 17 luglio Vellano e la montagna pesciatina ospitano la diciannovesima edizione del raduno delle moto, degli scooter, dei sidecar e delle auto d'epoca, una qualificata manifestazione che ha visto crescere il proprio prestigio di anno in anno tanto da essere considerata oggi uno tra gli appuntamento classici del panorama nazionale del settore.
A bordo dei loro bolidi con diversi anni di età, giungeranno piloti da tutta Italia per trascorrere una intera giornata tra appassionati del settore e molti curiosi.
L'organizzazione dell'evento è del circolo Arci di Vellano in collaborazione
con il Lambretta Club della Toscana, la locale sezione Avis e la famiglia Martinelli e il patrocinio del Comune di Pescia.
Alle ore 8 inizieranno le operazioni di registrazione degli equipaggi e successivamente le moto ed altri mezzi saranno esposti nei piazzali antistanti il circolo. Alle 10,30 prenderà il via il giro turistico di oltre 50 chilometri che si sviluppa nelle strade della montagna circostante con sosta a Piteglio, di fronte alle cime dell'Abetone. Altra sosta al rientro a Vellano presso la cava di pietra serena dove è in corso il simposio internazionale di scultura e poi tutti a pranzo. Per le ore 15,30 è prevista la cerimonia delle premiazioni alla presenza di tanti conduttori e autorità.
Lo scorso anno gli equipaggi iscritti furono oltre 250 e per questa edizione si pensa di andare oltre, nonostante il particolare periodo che sta attraversando il nostro paese e la sua economia.
Info 0572 409101