Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Vi contatto per segnalarvi la vicenda spiacevole che è capitata nella sera fra sabato e domenica scorsi.

Eravamo a festeggiare un compleanno presso un noto locale sito all'interno di un vigneto in .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
A Vellano il raduno di auto e moto d'epoca

14/7/2017 - 10:08

E' ormai una consolidata tradizione quella che vuole la terza domenica di luglio, quest’anno domenica 16, dedicata al raduno di moto, auto, sidecar e scooter d’epoca: Vellano, capoluogo della Valleriana e della montagna pesciatina si appresta così a vivere una intensa giornata ricca di particolari curiosi, fatta  di donne e uomini che giungono da tutta Italia, con i loro mezzi particolari, spesso appartenuti ai padri o addirittura ai nonni. Vecchie glorie a due, tre e quattro ruote lucidate a nuovo per essere mostrate agli amici, agli appassionati e a tanti curiosi richiamati da un evento veramente unico e particolare nel suo genere.


Tutto questo e molto ancora è il raduno di Vellano, organizzato dal circolo Arci in collaborazione con la locale sezione Avis, il Lambretta Club della Toscana, la famiglia Martinelli, con il patrocinio del comune di Pescia.


Giunta alla sua ventesima edizione, questa manifestazione rimane una tra le più importanti  a livello  nazionale, facendo registrare, di anno in anno, il maggior numero degli equipaggi iscritti tra tutti i raduni della Toscana.


Particolarmente curata l’organizzazione  che ormai vanta molti anni di anzianità e di collaudata esperienza in ogni settore, a partire dall’accoglienza, al disbrigo delle iscrizioni, al grande giro turistico, al pranzo sociale fino alla cerimonia delle premiazioni, perché il motoraduno non si limita solo ad una cosa ma è una complessa macchina organizzativa a disposizione di centinaia e centinaia di partecipanti.


Nello specifico, questo è il programma: dalle ore 7 alle ore 10,30 registrazione dei partecipanti presso il circolo, ore 10,45 partenza del giro turistico che si sviluppa nella montagna pistoiese con sosta a Piteglio, ore 12,30 aperitivo alla cava di pietra serena Nardini a cui segue esposizione dei mezzi e pranzo sociale presso il circolo di Vellano dove è anche prevista la cerimonia delle premiazioni intorno alle ore 16.


Lo scorso anno gli equipaggi iscritto furono oltre duecento ma per questa particolare edizione che corrisponde anche con i primi venti anni di attività del Lambretta Club della Toscana, sicuramente saranno battuti tutti i record precedenti.

Info 0572 409101

Fonte: Pinocchio Associazione Culturale e di Comunicazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: